Notizie 11 luglio 2018

Design elegante, sottile e robusto. Ecco il nuovo attuatore in linea LA20

LA20 è un attuatore in linea compatto e di piccole dimensioni ideale per molteplici applicazioni nel settore sanitario.

Il nuovo LINAK LA20 è un attuatore in linea di piccole dimensioni progettato per garantire efficienza e affidabilità di movimento anche in ambienti medici difficili, e rappresenta la soluzione ideale per le applicazioni che dispongono di uno spazio limitato e prestano particolare attenzione al design. Con una capacità di sollevamento in spinta fino a 2.500 N, ossia un carico relativamente elevato per un attuatore in linea di queste dimensioni, LA20 è sinonimo di efficienza e prestazioni facili e affidabili. Questo attuatore è in grado di gestire la tendenza all’aumento dei pazienti in sovrappeso nonché la maggiore attenzione all'ergonomia nell'ambiente di lavoro. 

LA20 può essere facilmente adattato a qualsiasi applicazione poiché il suo design sottile ed ergonomico lo rende compatibile con un'ampia gamma di applicazioni sanitarie in cui lo spazio è limitato o le dimensioni rivestono quindi particolare importanza; è inoltre dotato di cavi intercambiabili facili da montare e sostituire.  

LA20 è un attuatore in linea robusto e affidabile con segnali di feedback che consentono di ottenere un posizionamento preciso e di offrire la funzione di arresto elettrico, garantendo così prestazioni stabili e affidabili, durata prolungata e sicurezza per produttori, operatori sanitari e pazienti.

Per maggiori informazioni su LA20 o su qualsiasi altro prodotto LINAK per applicazioni sanitarie, vi invitiamo a contattare il vostro ufficio LINAK locale
 

Supporto e informazioni

Non abbiamo una risposta a tutto, ma siamo i professionisti della tecnologia lineare elettrica. Per qualsiasi informazione o domanda in materia, non esitate a contattarci.