Notizie 30 ottobre 2018

Inaugurazione del nuovo stabilimento LINAK Slovacchia ampliato

Mercoledì, nella città slovacca di Prešov, si è conclusa la costruzione durata un anno del nuovo stabilimento LINAK, che è stato inaugurato col taglio del nastro da parte dell'amministratore delegato Bent Jensen.

Mercoledì ore 9:00 L'amministratore delegato di LINAK Bent Jensen, il direttore generale di LINAK Slovacchia Juraj Hórvath, e il sindaco locale František Novotny hanno inaugurato ufficialmente la nuova sezione della struttura LINAK di Župčany.

L'aggiunta di 3.900 m2 (42.000 ft2) ai 5.100 m2 (55.000 ft2) dell'impianto di produzione non solo garantirà l'occupazione locale a Prešov, ma consentirà anche al produttore danese di attuatori di soddisfare in futuro le crescenti esigenze del mercato.

Inaugurazione del nuovo stabilimento LINAK Slovacchia ampliato

Il sindaco František Novotny (a sinistra), l'amministratore delegato Bent Jensen e il direttore generale Juraj Hórvath durante il taglio del nastro del nuovo edificio LINAK di Prešov.

Inaugurazione del nuovo stabilimento LINAK Slovacchia ampliato

L'amministratore delegato LINAK Bent Jensen nomina il direttore generale locale Juraj Hórvath al taglio del nastro.

 

Festeggiamenti con dipendenti e funzionari del consiglio comunale
Lo stabilimento, specializzato nella produzione di attuatori con motore doppio per arredi regolabili, attualmente dà lavoro a 250 dipendenti, i quali sono stati tutti invitati all'inaugurazione insieme ai membri del consiglio comunale locale.

Anche diversi membri del consiglio di amministrazione di LINAK Group hanno partecipato all'evento e sono stati intrattenuti da artisti che si sono cimentati in spettacoli di musica e folklore.

Incremento continuo dell'automazione in produzione
È da tempo ormai che i robot sono stati introdotti nella produzione LINAK. Di conseguenza, anche allo stabilimento di Prešov, continua l'orientamento verso un livello di automazione superiore, il che consente a LINAK Slovacchia di produrre più di 3 milioni di unità all'anno, con una qualità uniforme ed elevata, in grado di soddisfare un mercato in costante crescita.

Nonostante l'aumento del numero di robot, LINAK Slovacchia non cesserà di ampliare la forza lavoro.

Supporto e informazioni

Non abbiamo una risposta a tutto, ma siamo i professionisti della tecnologia lineare elettrica. Per qualsiasi informazione o domanda in materia, non esitate a contattarci.

Iscriviti alla newsletter

Scopri tutte le novità e le anteprime dal mondo LINAK.