Controllo touch screen per letti ospedalieri
Notizie 8 gennaio 2019

ACT attiva più funzionalità nei letti ospedalieri avanzati

ACT, il pannello di comando touch screen di LINAK®, fornisce l’interfaccia e il controllo di molteplici funzioni nei letti ospedalieri avanzati

La gestione di più accessori nei moderni letti ospedalieri tramite un’unica unità di controllo, oggi è ancora più semplice. Il pannello touch screen ACT, Attendant Control Touch, consente molto più della semplice regolazione delle sezioni schiena e gambe. ACT fornisce infatti una gestione completa dell’intero sistema: dal semplice controllo del letto a regolazioni di movimento complesse, fino a funzioni intelligenti per la pianificazione degli interventi di manutenzione. 

Tra le funzioni intelligenti vi sono: il sistema di pesatura integrato del paziente, il sensore che rileva quando il paziente abbandona il letto (OOB), il rilevatore di umidità (WET Sheet) e il sensore delle sponde laterali del letto, Bed Side Rail. ACT, in combinazione con il box di connessione modulare, consente di gestire sia le diverse regolazioni che gli accessori supplementari di un letto ospedaliero avanzato con un semplice tocco.

Un preciso sistema di pesatura del paziente
L’unità di pesatura LINAK®, QLCI2, non solo assicura una precisa misurazione del peso (+/- 100 g) ma permette inoltre la funzione di rilevamento Out Of Bed, OBB. La sua installazione è resa ancora più semplice grazie al nuovo e intuitivo strumento di calibrazione insieme ai connettori micro-fit collegati alla cella di carico del produttore.

Valore aggiunto con il box di connessione
Il box di connessione modulare MJB8 rappresenta il fulcro del sistema, poiché consente di aggiungere accessori e dispositivi ai vostri letti ospedalieri. MJB8 raccoglie i segnali inviati dai diversi dispositivi, quali: Out Of Bed, WET Sheet, Bed Side Rail, i comandi della luce e, il tutto, è compatibile con l’interfaccia del pannello ACT.

Un’unica soluzione semplice da installare
Con la nuova soluzione sviluppata sui prodotti ACT, MJB8 e QLCI2 è possibile usufruire di un controllo degli attuatori abbinato ad accessori intelligenti, tutto in un’unica soluzione. 

LINAK® fornisce sistemi completi e pronti all’uso in cui tutti i prodotti sono sviluppati per comunicare tra loro al fine di garantire la miglior combinazione possibile in termini di funzionalità e versatilità. 
Se desiderate scoprire tutti i dettagli relativi alla nuova soluzione ACT, MJB8 e/o QLCI2, vi invitiamo a contattare il vostro tecnico di riferimento LINAK.  

 

Supporto e informazioni

Non abbiamo una risposta a tutto, ma siamo i professionisti della tecnologia lineare elettrica. Per qualsiasi informazione o domanda in materia, non esitate a contattarci.

Iscriviti alla newsletter

Scopri tutte le novità e le anteprime dal mondo LINAK.