Notizie 2 aprile 2019

Interzum 2019: comfort progettato intorno a voi

Il tema sarà ‘Move Together’ e tutti gli ospiti avranno la possibilità di scoprire nuovi modi di personalizzare gli arredi domestici. Ecco ciò che mostreremo.

siete tutti invitati. ‘Move Together’

La bellezza di un ambiente è strettamente legata alla funzionalità e sempre più, le regolazioni lineari svolgono un ruolo centrale nell’interior design.

Oltre a garantire un movimento ottimizzato ed estremamente silenzioso, i sistemi con attuatori LINAK® presentano una grande varietà di caratteristiche. Prendete ad esempio la funzione di massaggio, le luci di cortesia, il controllo tramite app o la possibilità di memorizzare più posizioni preferite. Tutte queste caratteristiche si fondono perfettamente nel design dei vostri letti assicurando un livello di comfort più elevato per i vostri clienti.

Nella prossima edizione della fiera Interzum, potrete esplorare tecnologie e movimenti ottimizzati per i vostri arredi, grazie agli attuatori elettrici più all’avanguardia. Mostreremo inoltre, come la digitalizzazione apre la strada alla personalizzazione, implementa il controllo e

perfeziona l’esperienza dell’utente. Move Together!

Dal 21 al 24 maggio, vi aspettiamo presso il padiglione 7.1 – stand E019, per condividere idee e per esplorare il futuro della movimentazione lineare.