Notizie 2 aprile 2019

Interzum 2019: ‘Move Together’

Con il tema ‘Move Together’, LINAK* invita clienti, designer e follower alla fiera Interzum 2019 che si terrà a Colonia, per scoprire le ultime novità della tecnologia lineare elettrica per l’ambiente ufficio.

siete tutti invitati. ‘Move Together’

Progettare spazi di lavoro a misura d’uomo, stimolanti e confortevoli sono temi sempre più centrali all’interno dei workspace. Come dimostrato da numerose ricerche, lavorare in un ambiente piacevole, dinamico e creativo aiuta la produttività e, di conseguenza, nell’ultimo decennio la richiesta di scrivanie sit-stand è aumentata rapidamente. Nella prossima edizione della fiera Interzum,

presenteremo le ultime novità in termini di sistemi regolabili in altezza con nuove colonne di sollevamento, pannelli di comando e soluzioni digitali che vi consentiranno di aumentare ulteriormente il valore aggiunto dei vostri progetti.

Dal 21 al 24 maggio, vi aspettiamo presso il padiglione 7.1 – stand E019, per condividere idee e per esplorare il futuro della movimentazione lineare.