Notizie 4 giugno 2019

LINAK presenta il nuovo sistema di pesatura per l’industria sanitaria

Il sistema di pesatura LINAK consiste in una bilancia integrata QLCI2, Quad Load Cell Interface 2 e in un display per la visualizzazione del peso disponibile nella pulsantiera HB100 o nel pannello di comando touchscreen, ACT, Attendant Control Touch.

Il sistema fornisce una precisa misurazione del peso per diverse applicazioni in ambito ospedaliero e cura, come ad esempio per i letti ospedalieri.

Il personale medico, in questo modo, può monitorare le variazioni di peso dei pazienti senza che questi debbano alzarsi dal letto, risparmiando tempo, fatiche e soprattutto aumentando il comfort di entrambi.

Il sistema LINAK® è composto da una bilancia integrata QLCI2, Quad Load Cell Interface 2 e da un’unità per la lettura del peso. Il display è disponibile nella pulsantiera HB100 o nel pannello multifunzione touchscreen ACT. 

HB100
HB100 è una pulsantiera con indicazione del peso e funzione Out Of Bed, OOB. Presenta un display a colori da 2,4" e un menu di navigazione completo e intuitivo.

ACT
L'Attendant Control Touch è un pannello completo di tutte le funzioni, inclusa la lettura del peso. ACT presenta uno schermo touch screen da 9,5” per il controllo degli attuatori e accessori extra.

QLCI2
Quad Load Cell Interface 2, QLCI2, rappresenta il cuore del sistema. La bilancia collega e coordina gli input delle quattro celle di carico inviando le informazioni al display. QLCI2 dispone anche di un'opzione Gateway, che consente l'impostazione di un timer per la chiamata al personale di assistenza quando il paziente abbandona il letto. 

Supporto e informazioni

Non abbiamo una risposta a tutto, ma siamo i professionisti della tecnologia lineare elettrica. Per qualsiasi informazione o domanda in materia, non esitate a contattarci.