Notizie 25 giugno 2019

LINAK presenta la nuova batteria BA16 e aggiorna la versione BA19

Un nuovo prodotto è entrato a far parte della gamma di batterie dedicate all’industria ospedaliera e, allo stesso tempo, per garantire la compatibilità con l’intera gamma prodotti, LINAK ha aggiornato l'attuale versione della batteria BA19.

Per offrire ai diversi produttori una batteria su misura per le loro applicazioni mobili, LINAK introduce la nuova batteria al piombo BA16. Sebbene possa sembrare esteticamente diversa, per molti aspetti ripropone le stesse caratteristiche e funzionalità della batteria BA19, che molti OEM di letti ospedalieri e case di cura conoscono già.

Funzioni speculari per requisiti diversi
Per molti versi la batteria BA19 di LINAK® ha definito un nuovo standard di mercato in termini di lavabilità. E’ stata progettata appositamente per attrezzature sottoposte ai frequenti tunnel di lavaggio con temperature elevate e detergenti aggressivi. Tuttavia, questo standard piuttosto estremo, noto come IPX6 Washable DURA™, non è sempre necessario.

Ecco perché abbiamo sviluppato la batteria BA16. BA16 presenta le stesse caratteristiche della BA19, ma adempie ‘solamente’ a un grado di protezione IPX6. Per questo è perfetta per tutte quelle applicazioni che possono essere igienizzate semplicemente con un panno.

Funzionalità che aumentano la sicurezza
BA16 presenta un indicatore di carica a LED, il quale consente alla centralina di monitorare la capacità della batteria in qualsiasi momento e di fornire informazioni sull’autonomia residua.

BA16 è equipaggiata inoltre di un allarme acustico integrato, funzionalità buzzer, che indica all’utente quando è necessario ricaricare la batteria.

Aggiornamento della PCP per una compatibilità totale
Per assicurare la compatibilità delle batterie con le versioni precedenti e garantire al personale medico di usufruire di tutti i benefici, è necessario aggiornare la porta di comunicazione PCP. Come per la batteria BA19, anche BA16 è progettata per essere utilizzata con sistemi analogici e digitali OpenBus™, in linea con il concept ‘One World – One Box’.

Per maggiori informazioni relative alla batteria BA16 o sull’aggiornamento della versione BA19, vi invitiamo a contattare la vostra filiale di riferimento LINAK.

Supporto e informazioni

Non abbiamo una risposta a tutto, ma siamo i professionisti della tecnologia lineare elettrica. Per qualsiasi informazione o domanda in materia, non esitate a contattarci.

Iscriviti alla newsletter

Scopri tutte le novità e le anteprime dal mondo LINAK.