Contattaci qui
Notizie 24 gennaio 2020

Più autonomia alle vostre attrezzature mobili

Il nuovo box di connessione LINAK®, Port Junction Box PJB4, consente di integrare al vostro sistema di attuatori fino a 3 batterie BA21 agli ioni di litio (3x 2,25 Ah).

Più autonomia alle vostre attrezzature mobili

Per evitare la presenza di cavi adagiati sui pavimenti, sempre più strutture ospedaliere optano per poltrone e tavoli ambulatoriali alimentati a batteria, ad esempio poltrone ambulatoriali e tavoli operatori. In questo modo si riduce il rischio di inciampare nei cavi e si aumenta la loro mobilità ed efficienza. Al fine di garantire piena funzionalità e consentire una maggiore capacità della batteria, LINAK® presenta il nuovo box di connessione: PJB4.

Potenza infinita per le vostre attrezzature mobili
PJB4 fornisce una maggior autonomia alle vostre attrezzature consentendovi di aggiungere fino a 3 batterie BA21 agli ioni di litio. Avendo a disposizione 3x 2,25 Ah di capacità complessiva, vi permetterà di utilizzare l’attrezzatura per tutto il giorno e ricaricarla solo la sera.

Si adatta alla configurazione esistente
Abbiamo fatto in modo che il PJB4 si integri comodamente con il vostro sistema di movimentazione LINAK® esistente: non solo segue le linee morbide del design LINAK ma utilizza le stesse staffe di montaggio e anche la gestione dei cavi è altrettanto intuitiva e semplice.

Conforme alle normative
PJB4 presenta tutte le certificazioni necessarie ed è conforme agli standard richiesti in ambito ospedaliero. Poiché molti sistemi con attuatori per le moderne apparecchiature soddisfano un grado di protezione IPX6 Washable DURA™, abbiamo fatto in modo che anche il box di connessione PJB4 lo soddisfacesse.

Se desiderate maggiori informazioni sulle tante opzioni disponibili del PJB4 o per altri prodotti LINAK®, contattate la vostra filiale LINAK di riferimento

 

Supporto e informazioni

- Il nostro team è pronto ad assistervi per informazioni tecniche, avviare un nuovo progetto e molto altro ancora.