Notizie 24 gennaio 2020

Più autonomia alle vostre attrezzature mobili

Il nuovo box di connessione LINAK®, Port Junction Box PJB4, consente di integrare al vostro sistema di attuatori fino a 3 batterie BA21 agli ioni di litio (3x 2,25 Ah).

Per evitare la presenza di cavi adagiati sui pavimenti, sempre più strutture ospedaliere optano per poltrone e tavoli ambulatoriali alimentati a batteria, ad esempio poltrone ambulatoriali e tavoli operatori. In questo modo si riduce il rischio di inciampare nei cavi e si aumenta la loro mobilità ed efficienza. Al fine di garantire piena funzionalità e consentire una maggiore capacità della batteria, LINAK® presenta il nuovo box di connessione: PJB4.

Potenza infinita per le vostre attrezzature mobili
PJB4 fornisce una maggior autonomia alle vostre attrezzature consentendovi di aggiungere fino a 3 batterie BA21 agli ioni di litio. Avendo a disposizione 3x 2,25 Ah di capacità complessiva, vi permetterà di utilizzare l’attrezzatura per tutto il giorno e ricaricarla solo la sera.

Si adatta alla configurazione esistente
Abbiamo fatto in modo che il PJB4 si integri comodamente con il vostro sistema di movimentazione LINAK® esistente: non solo segue le linee morbide del design LINAK ma utilizza le stesse staffe di montaggio e anche la gestione dei cavi è altrettanto intuitiva e semplice.

Conforme alle normative
PJB4 presenta tutte le certificazioni necessarie ed è conforme agli standard richiesti in ambito ospedaliero. Poiché molti sistemi con attuatori per le moderne apparecchiature soddisfano un grado di protezione IPX6 Washable DURA™, abbiamo fatto in modo che anche il box di connessione PJB4 lo soddisfacesse.

Se desiderate maggiori informazioni sulle tante opzioni disponibili del PJB4 o per altri prodotti LINAK®, contattate la vostra filiale LINAK di riferimento

 

Supporto e informazioni

Non abbiamo una risposta a tutto, ma siamo i professionisti della tecnologia lineare elettrica. Per qualsiasi informazione o domanda in materia, non esitate a contattarci.

Iscriviti alla newsletter

Scopri tutte le novità e le anteprime dal mondo LINAK.