Conversazioni sui social media relative alla tecnologia con attuatori elettrici

Apertura e onestà sono due valori fondamentali LINAK. La volontà di ascoltare e coinvolgere i clienti, i colleghi e il grande pubblico, è alla base delle nostra attività.

Per raggiungere il maggior numero possibile di interlocutori, LINAK è attiva su diverse piattaforme online.

Qui di seguito potete trovare un elenco dei canali social utilizzati da LINAK, sia a livello globale sia locale.

Partecipa alle conversazioni, condividi le tue idee con LINAK.

LINAK Group sui social media

Notizie aziendali di LINAK Headquarters, tra cui offerte di lavoro, presentazioni di prodotti e partecipazione alle principali fiere di settore. LinkedIn è altresì il luogo in cui si parla di tendenze, tecnologie e studi sull'evoluzione demografica, nonché di argomenti quali salute, benessere ed ergonomia.

Una galleria di video che illustra come vengono utilizzate le nostre tecnologie, le attuali tendenze globali e le applicazioni regolabili più suggestive.

Aggiornamenti sulle attività quotidiane dalla sede centrale di LINAK in Danimarca, indispensabili sia a livello globale che regionale.

Notizie sui nuovi prodotti LINAK, aggiornamenti delle applicazioni e tweet dalle fiere, con video e immagini in anteprima.

Immagini, foto e video che mostrano le più innovative collaborazioni integrando gli attuatori e le colonne di sollevamento LINAK.

Filiali LINAK sui social media

Australia