Attrezzature ospedaliere

Apparecchiature radiologiche

Gli attuatori e le colonne di sollevamento LINAK consentono una regolazione perfetta delle moderne apparecchiature radiologiche

Attuatori elettrici per apparecchiature a raggi X negli ospedali

Attuatori per apparecchiature radiologiche

Le procedure medico-chirurgiche degli ospedali moderni sono sempre più avanzate. Il personale medico è in grado di effettuare procedure ancora più complesse, nonché di gestire le successive funzioni di supporto. Per i radiologi è fondamentale disporre di apparecchiature potenti e durature per migliorare il livello di efficienza e la qualità dei trattamenti. L'utilizzo di attuatori elettrici fornisce diversi vantaggi, tra cui:

  • Attuatori potenti in grado di creare un movimento push/pull preciso
  • Soluzioni approvate in termini sanitari, con gestione flessibile dei cavi
  • Facile accesso a un'ampia gamma di prodotti e possibilità di contare su decenni di esperienza

Le apparecchiature radiologiche moderne devono effettuare manovre di posizionamento estremamente precise. Per fornire tale precisione occorrono potenza e sistemi di controllo avanzati in grado di effettuare regolazioni multiple in simultanea. LINAK ambisce a soddisfare appieno le esigenze delle moderne apparecchiature radiologiche, offrendo attuatori potenti in grado di svolgere un lavoro perfetto.

 

Maggiore potenza e complessità di movimento
La precisione di posizionamento è fondamentale sia che la vostra apparecchiatura radiologica sia dotata di braccio a C o che includa un tavolo regolabile e sia montata sul soffitto. Essenziali sono anche flessibilità e velocità. Per garantire tutte queste caratteristiche, colonne di sollevamento speciali e un software personalizzato saranno le componenti fondamentali della soluzione LINAK.

Soluzioni durature e approvate in termini sanitari
Ogni parte di un sistema LINAK viene rigorosamente collaudata prima di essere immessa sul mercato. Tutti i prodotti soddisfano i requisiti medici internazionali e questo garantisce alla vostra attrezzatura una lunga durata, rendendo superflui gli interventi di manutenzione non programmati. Inoltre, la gestione intelligente dei cavi e la lavabilità dei prodotti vi consentiranno di mantenere livelli di igiene elevati. 

Avvaletevi dell'ampio portafoglio LINAK e di decenni di esperienza
Da più di trent'anni, LINAK sviluppa e produce attuatori lineari elettrici per un'ampia gamma di attrezzature sanitarie. La nostra gamma include soluzioni per ogni esigenza e siamo disponibili a condividere con voi le nostre competenze e la nostra conoscenza dei mercati locali grazie a una presenza in 35 paesi. 

Mostra di più
BL1 - CO61 - HD80

File

Panoramica prodotti MEDLINE & CARELINE

L’esigenza di livelli più elevati di efficienza e l’assoluta necessità di attrezzature più ergonomiche e funzionali richiedono l’impiego di soluzioni all’avanguardia e LINAK, crea esattamente questa tipologia di sistemi.

Visualizza

La colonna di sollevamento LC3 definisce nuovi standard nell’industria sanitaria

Velocità di movimento, affidabilità e un’elevata capacità di sollevamento senza compromessi.

Visualizza

Sicurezza

Applicazioni differenti necessitano caratteristiche di sicurezza differenti. Indipendentemente dall’attrezzatura o dispositivo che si sta progettando, LINAK offre un’ampia gamma di caratteristiche standard e opzionali.

Visualizza

Attrezzature ospedaliere

I sistemi LINAK consentono la regolazione ergonomica di letti ospedalieri, lettini/tavoli di trattamento e sollevatori pazienti con accessori opzionali come parte integrante delle Intelligent Care Solutions™.

Mostra di più

Supporto e informazioni

Non abbiamo una risposta a tutto, ma siamo i professionisti della tecnologia lineare elettrica. Per qualsiasi informazione o domanda in materia, non esitate a contattarci.