Contattaci qui
Cura della persona

Letti di cura per l’assistenza domiciliare

L'invecchiamento della popolazione, il minor numero di operatori che si prendono cura dei pazienti e le degenze ospedaliere più brevi rendono necessari i letti di assistenza domiciliare. L'impiego degli attuatori LINAK consente un movimento ottimale, supportando il benessere, la sicurezza e la mobilità del paziente.

Letti di cura per l’assistenza domiciliare

Scopri come funzionano i letti ospedalieri e i vantaggi del sistema LINAK.

Ulteriori informazioni

Sistemi per letti di degenza domestica

I letti per assistenza domiciliare sono spesso utilizzati dagli anziani che rimangono a casa o dai pazienti che sono stati dimessi per riprendersi dalla degenza ospedaliera. In entrambe le situazioni, il paziente ha ancora bisogno dell'attenzione di un assistente e può sperimentare una mancanza di mobilità. È bello che la maggior parte delle persone rimanga in un ambiente familiare sicuro, dove ricevere assistenza ogni volta che ne ha bisogno.

I sistemi LINAK® migliorano il comfort e la sicurezza dei pazienti e garantiscono condizioni di lavoro ergonomiche per gli assistenti.

I sistemi LINAK supportano letti di degenza domiciliare di qualità elevata, offrono tempi di attività elevati e ottime prestazioni complessive del letto.

Gli attuatori elettrici per letti di degenza domestica offrono molto più di semplici sistemi collaudati e affidabili:

  • Migliore ergonomia
  • Comfort e sicurezza del paziente ottimizzati
  • Movimentazione efficiente, ideale per il trasporto e la conservazione del letto

Migliore ergonomia

Gli attuatori lineari elettrici per letti di assistenza domiciliare offrono la possibilità di muovere contemporaneamente schienale, sezione gambe e/o sezione ginocchia e regolare l'altezza. I movimenti sono combinati in modelli per alleggerire l'assistente nelle routine di lavoro con la corretta altezza di lavoro ergonomica. Il movimento supportato dagli attuatori elettrici LINAK contribuisce alla soddisfazione sul lavoro.

 

Comfort e sicurezza ottimizzate per il paziente

Sappiamo che le cadute dal letto possono essere fatali per gli anziani. Gli attuatori lineari elettrici LINAK sono progettati per abbassare i letti all'altezza del pavimento, contribuendo a prevenire cadute e incidenti. La posizione ribassata al pavimento riduce il rischio di lesioni se il paziente cade dal letto.

Il movimento del letto nella posizione corretta consente una facile entrata/uscita dal letto, in quanto il paziente può poggiare i piedi saldamente sul pavimento mentre è seduto sul bordo del letto. Inoltre, ciò garantisce stabilità quando si sale e si scende dal letto.

 

Predisposti per il trasporto e la conservazione del letto

I letti per assistenza domiciliare vengono spesso utilizzati per un periodo di tempo limitato e poi consegnati a un nuovo paziente. Per il trasporto abbiamo integrato un pulsante one-touch che consente la completa ritrazione di tutti gli attuatori del letto. In questo modo si facilita il ripiegamento del letto, per un trasporto rapido e comodo. I cavi sostituibili per un facile collegamento al sistema garantiscono un montaggio e uno smontaggio rapido ed efficiente in situazioni di trasporto.

Mostra di più

Il marchio e il logo Bluetooth® sono brand registrati di proprietà di Bluetooth SIG Inc. e l'utilizzo di tali marchi e loghi da parte di LINAK® è concesso in licenza.

File

Letti per l'assistenza domiciliare

L’impiego degli attuatori LINAK soddisfa ogni giorno le esigenze in materia di sicurezza e praticità nell’assistenza domiciliare fornendo regolazioni affidabili e ottimizzate.

Visualizza

Panoramica prodotti MEDLINE & CARELINE

L’esigenza di livelli più elevati di efficienza e l’assoluta necessità di attrezzature più ergonomiche e funzionali richiedono l’impiego di soluzioni all’avanguardia e LINAK, crea esattamente questa tipologia di sistemi.

Visualizza

Sicurezza

Applicazioni differenti necessitano caratteristiche di sicurezza differenti. Indipendentemente dall’attrezzatura o dispositivo che si sta progettando, LINAK offre un’ampia gamma di caratteristiche standard e opzionali.

Visualizza

Cura della persona

I sistemi LINAK forniscono fluide e affidabili regolazioni per sollevatori di pazienti e diverse tipologie di letti da degenza aggiungendo accessori intelligenti quali: luci di cortesia, sensori di umidità e chiamate al personale di assistenza.

Mostra di più

Supporto e informazioni

- Il nostro team è pronto ad assistervi per informazioni tecniche, avviare un nuovo progetto e molto altro ancora.