Regole di comportamento
L’apertura verso nuovi traguardi e l’onestà professionale, sono valori imprescindibili. Pertanto, le nostre politiche interne e strategie devono essere trasparenti, eque e leali. Questo ricade per tutti i nostri collaboratori e partner commerciali.
Queste linee guida dettano le regole di comportamento per i dipendenti LINAK e per tutti coloro che, direttamente o indirettamente, concorrono a svolgere attività per conto di LINAK.
- Contrastiamo fenomeni corruttivi
- Evitiamo situazioni in cui gli interessi personali possano influenzare le decisioni aziendali
- Riceviamo donazioni che rispecchiano esclusivamente un’ospitalità comune e doniamo denaro solo per scopi benefici
- Non ci avvaliamo di false dichiarazioni, frodi o abusi di fiducia per ottenere un indebito vantaggio
- Siamo favorevoli a una concorrenza corretta e leale, senza mai attuare pratiche commerciali immorali o illegali per ottenere vantaggi competitivi
LINAK rappresenta in tutto il mondo un esempio di eccellenza in termini di etica d’impresa e responsabilità sociale, diventando un'eccellenza che tutti noi abbiamo contribuito a costruire.