L’azienda sviluppa sistemi lineari elettrici completi e pronti all’uso che assicurano un movimento performante ed affidabile per un’ampia gamma di applicazioni e mercati. Gli attuatori LINAK migliorano infatti il comfort e l’ergonomia negli ambienti di lavoro, quali: uffici, strutture sanitarie ed ospedaliere, nell’arredamento domestico, nell’industria ed agricoltura.

Con oltre 2000 dipendenti, quattro siti produttivi in Danimarca, Stati Uniti, Slovacchia e Cina, filiali commerciali e distributori in più di 35 paesi in tutto il mondo, LINAK è l’azienda di riferimento a livello mondiale nella tecnologia degli attuatori lineari elettrici.

LINAK è suddivisa in quattro divisioni strategiche
Per garantire una migliore conoscenza del mercato e soprattutto, per offrire ai propri clienti la migliore esperienza possibile, LINAK è suddivisa in quattro divisioni strategiche:

TECHLINE® fornisce soluzioni per l'automazione industriale, macchine agricole, piattaforme aeree, energia, ecc.
DESKLINE® fornisce soluzioni per mobili da ufficio, monitor e TV a scomparsa, postazioni di lavoro e cucine ergonomiche
HOMELINE® fornisce soluzioni per reti ergonomiche motorizzate ed altre soluzioni per l'arredamento domestico
MEDLINE® e CARELINE® fornisce soluzioni per letti ospedalieri ed attrezzature medicali

La priorità LINAK rimane tuttavia la stessa dal 1976: migliorare la qualità della vita delle persone e degli ambienti di lavoro nel mondo.

Il potenziale degli attuatori lineari elettrici è immenso e sempre fonte d’ispirazione per LINAK.

Supporto e informazioni

Non abbiamo una risposta a tutto, ma siamo i professionisti della tecnologia lineare elettrica. Per qualsiasi informazione o domanda in materia, non esitate a contattarci.

Iscriviti alla newsletter

Scopri tutte le novità e le anteprime dal mondo LINAK.