La tendenza principale nei settori dell'agricoltura, dell'allevamento e della produzione industriale è godere dei vantaggi dell'automazione intelligente. L'utilizzo di computer e software per il monitoraggio e il controllo ha portato a un maggior numero di dispositivi e applicazioni elettronici.

Nel 1980 LINAK ha prodotto il suo primo attuatore lineare elettrico per macchine agricole. Da allora le soluzioni con attuatori si sono evolute fino a diventare potenti strumenti push/pull utilizzabili in un'ampia varietà di applicazioni. L'ultimo sviluppo è rappresentato dagli attuatori con controllo integrato che consentono l'integrazione con i sistemi di controllo con comunicazione BUS di trattori, mietitrebbie, ogni tipo di attrezzatura per la cura del verde, mezzi per l'edilizia, impianti per la gestione delle acque reflue ed energie rinnovabili, ed tutti i tipi di sistemi utilizzati nell'allevamento e molti altri.

Una caratteristica comune del portafoglio LINAK è la capacità delle soluzioni con attuatori di funzionare in maniera ottimizzata in condizioni difficili o estreme.

Tecnologia e tendenze

Supporto e informazioni

Non abbiamo una risposta a tutto, ma siamo i professionisti della tecnologia lineare elettrica. Per qualsiasi informazione o domanda in materia, non esitate a contattarci.

Iscriviti alla newsletter

Scopri tutte le novità e le anteprime dal mondo LINAK.