Contattaci qui
 

Interfaccia di comunicazione LINAK

Libera il potenziale digitale della tua attività di assistenza sanitaria.

LCi su scrivania e prodotti LINAK

Comunicare con il Bluetooth® o via cavo

LCi è un protocollo di comunicazione che consente agli OEM di prelevare informazioni e inviare comandi alle centraline di controllo LINAK tramite un'interfaccia cablata (UART) o wireless (Bluetooth).

LCi utilizzata nella centralina di controllo LINAK
 
 
LCi utilizzata nella centralina di controllo LINAK

Estrarre in tempo reale i dati di sistema

Le informazioni sullo stato del sistema LINAK consentono di identificare rapidamente i sistemi che necessitano di risoluzione dei problemi, pulizia, assistenza o notifiche di stato, come batteria scarica o abbinamento Bluetooth. Così si permette agli utenti autorizzati di leggere in modo sicuro la cronologia di utilizzo, lo stato dell'attuatore e altro ancora.

 
 

Inviare i comandi ai sistemi LINAK

LCi consente agli OEM di sviluppare anche i propri comandi di sistema, consentendo un controllo degli attuatori su misura più che mai, il tutto da un'interfaccia personalizzata progettata dal vostro team.

LCi utilizzata nella centralina di controllo LINAK
 
 
Illustrazione LCi

Controllo completo su UI e funzionalità

Poiché LCi è solo il quadro di riferimento per la comunicazione con le centraline di controllo LINAK, gli OEM hanno il pieno controllo sulla personalizzazione della loro integrazione e ciò consente loro di sviluppare esattamente lo strumento o il prodotto che meglio si adatta alla loro attività.

 
 

Incluso con una sottoscrizione OneConnect

Poiché OneConnect è basato sul framework LCi e comunica utilizzando questa tecnologia, sia OneConnect che LCi Access sono riuniti in un unico abbonamento.

Ulteriori informazioni su OneConnect

App mobile LCi
 

 

Esempi di applicazioni per LCi

  • Sviluppo di un dispositivo di riabilitazione muscolare per comunicare i progressi del paziente da un database limitando l'intervallo di movimento di un arto durante la terapia.
  • Sviluppo di un'interfaccia touch screen personalizzata che visualizza il livello della batteria del sistema, il peso del paziente da un sistema di bilance e consente lo spostamento di vari componenti nel sistema.
  • Trasferimento dello stato (servizio necessario, batteria scarica, errore di sistema, necessità di pulizia, stato di sicurezza) di tutti i letti medici di una struttura a un database tramite un router Bluetooth.
 

Nota: LCi è un kit di sviluppo che richiede una notevole esperienza nella programmazione e una profonda comprensione della comunicazione UART o Bluetooth e potrebbe non essere adatto a tutti gli OEM. Fai clic su "Per saperne di più" per contattare il nostro team e saremo lieti di discutere del tuo progetto in dettaglio. LCi è compatibile con Bluetooth con COL50, CO71, CO61 (versioni selezionate), CA63 e CO53 (versioni selezionate) o tramite connessione MDI cablata con COL50, CO71, CO61, CO53 e CO65.

 

 Scoprite di più su LCi
per i vostri prodotti LINAK

Il marchio e il logo Bluetooth® sono brand registrati di proprietà di Bluetooth SIG Inc. e l'utilizzo di tali marchi e loghi da parte di LINAK® è concesso in licenza.

Supporto e informazioni

- Il nostro team è pronto ad assistervi per informazioni tecniche, avviare un nuovo progetto e molto altro ancora.