Sempre più ricerche e studi scientifici confermano i benefici derivanti dall'abbandono della sedentarietà sul luogo di lavoro. Aggiungere un po’ di movimento nella giornata lavorativa migliora la salute dei collaboratori, l’umore e la loro produttività.

Allo stesso tempo, le aziende vedranno diminuire il numero dei giorni di malattia e aumentare l’efficienza, la soddisfazione e, in certi casi, anche il fatturato complessivo.

LINAK segue e contribuisce a sviluppare questa tendenza mettendo a punto sistemi regolabili in altezza per scrivanie sit-stand, postazioni di lavoro, banchi per punti vendita e supporti per monitor o TV. Grazie ai consigli degli esperti di design nell’ambito di cucine contemporanee, LINAK ha sviluppato attuatori e colonne di sollevamento per le attrezzature in cucina

L'utilizzo di materiali privi di PVC e consumi di corrente in modalità standby di soli 0,1W, ci permettono di adattarci sempre più alle tendenze e tecnologie future.

 

Tecnologia e tendenze

Supporto e informazioni

Non abbiamo una risposta a tutto, ma siamo i professionisti della tecnologia lineare elettrica. Per qualsiasi informazione o domanda in materia, non esitate a contattarci.