Le tendenze della tecnologia lineare elettrica nell’industria sanitaria

Da oltre trent'anni LINAK sviluppa e implementa la tecnologia lineare elettrica per l’industria ospedaliera e medicale. Per consolidare la propria leadership a livello globale, nel corso degli anni è stato fondamentale mantenere un’attenzione costante sulle tendenze demografiche, sulla crescita economica dei paesi industrializzati e, ovviamente, sui cambiamenti e gli sviluppi tecnologici.

Il risultato è un ampio portafoglio prodotti che comprende sistemi intelligenti per: letti ospedalieri, sollevatori di pazienti, sedie a rotelle, lettini e tavoli di trattamento, poltrone odontoiatriche, carrelli medicali e numerose altre applicazioni.

La tecnologia di comunicazione digitale OpenBus™, il controllo mediante dispositivi mobili e l’Internet of Things, IoT, rivestono un ruolo sempre più centrale all’interno dei sistemi LINAK. L’ospedale infatti, grazie all’Internet delle Cose, diventerà intelligente e tutti i dispositivi connessi, acquisiranno un ruolo attivo, abilitando nuove possibilità di controllo remoto, monitoraggio e rilevazione.

Tecnologia e tendenze

Supporto e informazioni

Non abbiamo una risposta a tutto, ma siamo i professionisti della tecnologia lineare elettrica. Per qualsiasi informazione o domanda in materia, non esitate a contattarci.

Iscriviti alla newsletter

Scopri tutte le novità e le anteprime dal mondo LINAK.