Contattaci qui

Raccogliere una nuova sfida

Le colonne di sollevamento DL PLUS™ High-speed aggiungono velocità di movimento senza compromettere la silenziosità, il carico o l'auto-frenanza.

Le colonne di sollevamento DL PLUS™ High-speed aumentano le prestazioni delle scrivanie regolabili fornendo una maggiore velocità di movimento senza compromettere la silenziosità. Ciò che possono sollevare inoltre, possono anche supportare, con un’auto-frenanza pari al doppio del carico massimo e la scrivania mantiene sempre la sua posizione anche in caso di carichi imprevisti supplementari. Con l'introduzione dell’opzione High-speed per le colonne con scatola motore LINAK® potrete soddisfare tutte le aspettative di design e velocità dei vostri clienti.

 

Cambiare posizione più velocemente

- Una soluzione con maggior velocità di movimento per i clienti più esigenti

Per coloro che passano dalla posizione seduta a quella in piedi con un tavolo regolabile in altezza movimentato da LINAK

Per coloro che lavorano in ufficio ogni minuto conta e tenersi in forma è l'unico modo per superare una giornata frenetica. Ecco perché le scrivanie sit-stand sono un tale successo. Cambiare posizione è salutare e ora è disponibile una soluzione ancora più facile da utilizzare che permette loro di cambiare posizione più velocemente.

 
 

Più velocità con la silenziosità di sempre

- Suono discreto anche a pieno carico

Colonna di sollevamento a tre stadi High-speed LINAK® per scrivanie regolabili in altezza

La silenziosità dei nostri sistemi è importante, per questo abbiamo progettato le colonne a tre stadi DL PLUS™ High-speed in modo che avessero un suono eccellente quanto le loro prestazioni, anche alla massima velocità e con il massimo del carico. Silenzioso, fluido ed elegante, il loro suono discreto riflette una qualità elevata perché negli ambienti ufficio anche un decibel in più è importante!

 
 

Design essenziale e pulito alla velocità che desiderate

- Flessibilità Plug & Play con diverse velocità e colonne

LINAK DL PLUS High-speed - Colonne di sollevamento e centraline di controllo che forniscono una velocità di movimento di 60 mm/sec o 80 mm/sec

Desiderate una velocità di regolazione di 60 mm/s o di 80 mm/s? Abbinate le versioni DL PLUS™ High-speed con la centralina CBD6S a 200W e otterrete una velocità pari a 60 mm/s, oppure alla CBD6S da 300W per ottenere 80 mm/s. Così semplice, così Plug & Play™.

Se state cercando un sistema standard o le gare a cui partecipate richiedono un sistema più veloce, la gamma prodotti LINAK vi offre tutto ciò che serve.

 
 

Mantenere la posizione e velocità costante anche a pieno carico

- Prestazioni affidabili e performanti senza compromessi

Donna in piedi davanti a un tavolo regolabile in altezza a pieno carico movimentato dal sistema LINAK

Testate per fornire una velocità massima di 80 mm/s e un carico di 600 N per colonna, le versioni DL PLUS™ High-speed offrono prestazioni eccellenti sia in termini di carico che di velocità.

E ciò che possono sollevare possono anche supportare: con un’auto-frenanza pari al doppio del carico massimo la scrivania mantiene sempre la sua posizione anche in caso di carichi imprevisti supplementari.

 
 

Posizionamento preciso e silenzioso

- Anche alla massima velocità potete contare su partenze e arresti graduali

Accurate e fluide regolazioni del piano del tavolo tramite la serie di pannelli PDG e colonne di sollevamento LINAK

Il movimento fluido delle moderne scrivanie risiede in un avvio e un arresto graduale delle colonne di sollevamento. Questa caratteristica spesso trascurata, elimina le partenze e gli arresti bruschi assicurando anche un posizionamento più preciso. Con le colonne DL PLUS™ High-speed la vostra tazza di caffè sarà al sicuro anche a piena velocità.

 
 

Proteggete i vostri arredi da eventuali urti

- I sistemi anti-collisione evitano gli impatti accidentali

Durante l’azionamento della scrivania è possibile escludere eventuali collisioni del piano grazie al sistema anti-collisione LINAK Desk Sensor 1

Con una maggiore velocità di movimento è importante che le vostre scrivanie siano in grado di rilevare eventuali ostacoli che potrebbero causare danni, inclusi oggetti duri e morbidi. Due sistemi opzionali sono disponibili per le colonne DL PLUS™ High-speed: Desk Sensor™ 1 (DS1) e la tecnologia PIEZO™ integrata nella colonna. È possibile fornire queste opzioni singolarmente o insieme per la massima sicurezza. Maggiori informazioni qui.

 
 

Una finitura personalizzata

Dalle performance al design a voi la scelta

Le colonne LINAK DL PLUS a 3 stadi DL6, DL19 e DL21 sono disponibili anche nelle versioni con più velocità di movimento

L’opzione DL PLUS™ High-speed è disponibile per le colonne di sollevamento DL6 PLUS, DL19 PLUS e DL21 PLUS in modo da poter configurare il miglior sistema possibile per i vostri progetti di scrivanie ergonomiche e regolabili. La loro estetica resta invariata alle ben note colonne DL PLUS™, con in più la tecnologia nascosta per una maggior velocità di movimento.

Grazie alla flessibilità Plug & Play™ le colonne di sollevamento possono facilmente essere abbinate al telaio Kick & Click™ e con i piedi d'appoggio DESKLIFT™  (DL Feet) per ottenere una soluzione completa.

 
 

Siate all'altezza

- Aumentate le aspettative in termini di prestazioni e qualità

Parametri di velocità per scrivanie da ufficio regolabili in altezza: 40 mm/sec, 60 mm/sec e 80 mm/sec

Con l'introduzione di questa opzione alla gamma di colonne con scatola motore LINAK® potete soddisfare tutte le esigenze di velocità dei vostri clienti. Dalle colonne standard all’elegante versione PLUS™ High-speed, potrete contare su qualità e prestazioni LINAK esattamente al livello desiderato.

 

Se desiderate che i vostri progetti ergonomici si distinguano per la loro affidabilità nel tempo, scegliete la gamma LINAK DESKLINE® per essere sempre all'altezza della situazione.

Desk Frame 1 play-icon

Desk Frame 1

Desk Frame 1: Come assemblare una scrivania play-icon

Desk Frame 1: Come assemblare una scrivania sit-stand

Supporto e informazioni

- Il nostro team è pronto ad assistervi per informazioni tecniche, avviare un nuovo progetto e molto altro ancora.