Sistemi per arredi ergonomici
Ogni tipologia di letto può essere implementata: da letti più robusti con materassi a molle a quelli più leggeri con reti a doghe, possono trarre beneficio da un’affidabile ed elegante regolazione elettrica. LINAK sviluppa sistemi di movimentazione completi in grado di fondersi perfettamente in qualsiasi design.

Esigenze diverse richiedono soluzioni differenti
LINAK offre attuatori standard e avanzati per reti ergonomiche motorizzate, i quali presentano un’elevata capacità di sollevamento al fine di garantire libertà di design durante la progettazione e massima flessibilità durante l’installazione.

Un attuatore Standard è perfetto per quelle tipologie di letti che richiedono la regolazione delle sezioni schiena e gambe oltre a caratteristiche quali, comando simultaneo e luce di cortesia. Tecnicamente un sistema standard è composto da un attuatore LINAK® TWINDRIVE® con motore doppio o dagli attuatori singoli LA18 IC.

Un attuatore Advanced  è perfetto per quelle tipologie di letti che non si limitano alla regolazione di schiena e gambe ma richiedono funzionalità aggiuntive quali: possibilità di memorizzare le posizioni preferite, motori di massaggio e opzioni extra di regolazione. Tecnicamente un sistema avanzato è composto da un attuatore LINAK®TWINDRIVE® con motore doppio o dagli attuatori singoli LA18 IC, nonché da diverse funzioni opzionali.

Panoramica sistemi

10 ragioni

Vi presentiamo 10 motivi per scegliere i sistemi LINAK per i vostri letti.

Show me

Supporto e informazioni

- Il nostro team è pronto ad assistervi per informazioni tecniche, avviare un nuovo progetto e molto altro ancora.