Con un’ampia gamma di attuatori, colonne di sollevamento, centraline e pannelli di comando, nonché numerosi accessori, LINAK® offre possibilità quasi infinite di sviluppare il sistema di movimentazione perfetto per i vostri arredi.

DESKLINE fornisce sistemi Plug & Play™, ovvero completi e pronti all’uso, in cui tutti i componenti sono sviluppati per comunicare tra loro per garantire la miglior combinazione possibile in termini di versatilità e funzionalità. In questo modo è possibile abbinare i vari prodotti tra loro offrendovi massima libertà di design durante la progettazione di mobili e arredi.


Telai completi per scrivanie regolabili

Se siete alla ricerca di un telaio completo, facile da assemblare e pre-confenzionato in kit, scegliete tra le due proposte qui di seguito. Qualunque sistema scegliate, potrete sempre contare sulla ben nota qualità LINAK, tecnologie all’avanguardia e di un design elegante e discreto.

Il sistema Desk Frame 1 è fornito in tre kit personalizzabili e imballati singolarmente

Desk Frame 1: versatile e personalizzabile


La flessibilità di Desk Frame 1 consente di scegliere e abbinare praticamente qualsiasi prodotto DESKLINE®. Individuate i prodotti più indicati al vostro progetto tra la nostra ampia gamma di colonne di sollevamento, pannelli di comando, telai sottopiani e piedi d’appoggio, già pre-configurati e imballati in kit singoli.
Desk Frame 2 è il telaio completo e intuitivo LINAK® per scrivanie da ufficio

Desk Frame 2: veloce e intuitivo


Desk Frame 2  è probabilmente il modo più semplice e veloce per assemblare una scrivani sit-stand. Il sistema si compone di pochi elementi progettati accuratamente per essere assemblati tra loro. La sua estetica, inoltre, vi sorprenderà poiché sia il motore, l’elettronica e i relativi cavi sono nascosti all’interno del profilo telescopico. Scegliete le relative colonne di sollevamento, il pannello sottopiano e i piedi d’appoggio e sarete subito operativi.
 

Tipologie di sistemi

Per creare un sistema, come regola generale, è necessario aggiungere una o più colonne di sollevamento (o attuatori) a una centralina e un comando. Si possono sviluppare diversi sistemi, che tuttavia rientrano in uno di queste quattro tipologie:

 

Supporto e informazioni

Non abbiamo una risposta a tutto, ma siamo i professionisti della tecnologia lineare elettrica. Per qualsiasi informazione o domanda in materia, non esitate a contattarci.

Iscriviti alla newsletter

Scopri tutte le novità e le anteprime dal mondo LINAK.