Termini e condizioni d'uso

Le condizioni ed i termini specificati si applicano al contenuto dell'intero sito web www.linak.com di LINAK A/S ("LINAK"). Vi invitiamo a leggere attentamente i termini e le condizioni d'uso o ad abbandonare il presente sito nel caso non possiate accettarli.

Diritti relativi al sito web
Tutti i diritti di proprietà intellettuale nonché altri diritti relativi ai contenuti all’interno di questo sito web, come testi, immagini, file audio o video, presentazioni, software, marchi e denominazioni commerciali, sono di proprietà LINAK.

La navigazione, il download e altri processi di copia e/o stampa dei contenuti sono consentiti esclusivamente per uso interno all’azienda o per uso esclusivamente personale.

Qualsiasi utilizzo non autorizzato, come la realizzazione di copie o la messa a disposizione del pubblico, costituisce una violazione dello statuto della Danish Copyright Act e di altre legislazioni. L'uso non autorizzato può essere soggetto ad azioni legali da parte di LINAK.

Dichiarazione di esclusione di responsabilità
Le informazioni presenti in questo sito web sono di carattere generale e non indirizzate a circostanze specifiche di particolari entità o individui.

L’utente è responsabile di determinare l’idoneità e la compatibilità dei prodotti LINAK per la propria applicazione/i.

LINAK si riserva il diritto di modificare o rimuovere in ogni momento qualsiasi contenuto o prodotto, senza alcun preavviso.

Il sito potrebbe contenere collegamenti ad altri siti web sui quali LINAK non ha alcun controllo e per i quali non si assume alcuna responsabilità.

LINAK non fornisce alcuna garanzia o dichiarazione circa l'accuratezza, la completezza e l'attualità delle informazioni contenute nel presente sito.

LINAK non può garantire ai propri utenti l'assenza di interruzioni o imperfezioni durante l’utilizzo del sito web e declina nella più ampia misura possibile, ogni responsabilità derivante dall’utilizzo del proprio sito web o di qualsiasi collegamento esterno.

In nessun caso sarà inoltre responsabile per danni diretti, indiretti, particolari, accidentali o consequenziali, perdita di dati ed opportunità, mancato profitto, nel caso siano essi il risultato di negligenza o simili.

Queste condizioni non sono intese a limitare la responsabilità di LINAK in caso di violazione di qualsiasi disposizione di legge nazionale applicabile, né a escluderla nei casi in cui non può essere esclusa in forza di detta legge.

Tutte le vendite sono soggette alle Condizioni generali di vendita e fornitura LINAK. Per una copia delle Condizioni generali di vendita e fornitura, contattare LINAK.