I sistemi LINAK sono modulari e spesso personalizzati per soddisfare le specifiche esigenze degli OEM. LINAK, si avvale infatti, di collaborazioni con diversi fornitori di terze parti per ampliare la gamma di opzioni a vostra disposizione.

L’obiettivo comune in LINAK è soddisfare le aspettative dei nostri clienti fornendo la soluzione più indicata per ciascun mercato di riferimento. Ecco perché sviluppiamo costantemente nuove tecnologie e funzionalità per i nostri attuatori come, controller integrati e protocolli di comunicazione seriali CAN bus. 

Non tutti i nostri sistemi sono composti interamente da componenti LINAK. Per questo, collaboriamo con fornitori di terze parti che ci permettono di ampliare la gamma di opzioni disponibili. 

Qui di seguito trovate il link al sito web dove potrete consultare e scoprire tutti i prodotti di terze parti compatibili con gli attuatori LINAK come schede di controllo esterne per movimento singolo o parallelo e unità di programmazione.

Prodotti di terze parti

È possibile inoltre, scegliere tra diversi dispositivi di controllo, da comandi wireless con tecnologia Bluetooth® a controlli realizzati per resistere all’usura e intemperie.

Tutti i prodotti di terze parti sono sviluppati per essere utilizzati nella maggior parte delle applicazioni industriali. Tuttavia, siamo sempre a vostra disposizione per rispondere a eventuali domande o per fornirvi istruzioni e suggerimenti.

 

Supporto e informazioni

Non abbiamo una risposta a tutto, ma siamo i professionisti della tecnologia lineare elettrica. Per qualsiasi informazione o domanda in materia, non esitate a contattarci.