Tech & Trend

Tecnologia ZERO™

Oltre a ridurre le emissioni di CO₂ la tecnologia LINAK ZERO™ mantiene i consumi energetici in modalità standby dei vostri arredi a soli 0,1W.

La maggior consapevolezza dell’opinione pubblica sui cambiamenti climatici ha rivolto l'attenzione sulle emissioni di CO₂ causate dal consumo energetico in modalità standby di numerose apparecchiature.  

Per tale ragione LINAK ha sviluppato per i propri sistemi la tecnologia ZERO™, definendo un nuovo standard per quello che è considerato un consumo energetico responsabile per diverse tipologie di arredi regolabili.

Fare la differenza a favore dell’ambiente

Per potersi azionare prontamente alla semplice pressione di un pulsante, una scrivania o una qualsiasi postazione di lavoro richiede una ridotta quantità di energia anche durante il non utilizzo. Con la tecnologia LINAK ZERO™ è possibile ridurre il normale consumo in standby a soli 0,1W come standard.

File

Panoramica prodotti DESKLINE

DESKLINE presenta la gamma prodotti dedicata a mobili per ufficio e postazioni di lavoro ergonomiche. Le molteplici forme, dimensioni e caratteristiche disponibili offrono massima libertà di progettazione aggiungendo praticità e movimento ai vostri progetti.

Visualizza

DESKLINE: la qualità conta

La produzione è, in un certo senso, uscita dalle fabbriche per entrare negli uffici che sono diventati luoghi di produzione per eccellenza. Progettare uno spazio di lavoro a misura d’uomo rappresenta un investimento per l’azienda.

Visualizza

Supporto e informazioni

- Il nostro team è pronto ad assistervi per informazioni tecniche, avviare un nuovo progetto e molto altro ancora.