Tech & Trend

Tecnologia ZERO™

La tecnologia LINAK ZERO™ consente di mantenere a un livello inferiore di 0,1W i consumi energetici in modalità standby di scrivanie, postazioni di lavoro e cucine regolabili in altezza.

La maggiore consapevolezza sugli effetti dei cambiamenti climatici ha posto l’attenzione sulle emissioni di CO₂ causate dal consumo energetico in modalità standby dei dispositivi elettronici. 

o perché LINAK ha sviluppato ZERO*, la tecnologia integrata in tutte le centraline di controllo per tavoli da ufficio, che assicura consumi in modalità standby di soli 0,1W. definendo nuovi standard per una crescita più responsabile a beneficio dell’ambiente.

Responsabilità verso l'ambiente
Per disporre di un’applicazione sempre pronta e disponibile alla semplice pressione di un tasto, è necessario che il sistema sia sempre connesso alla rete. Con la tecnologia LINAK ZERO™ è possibile ridurre il normale consumo energetico in standby a soli 0,1W. Tutte le centraline di controllo per scrivanie sit-stand, postazioni di lavoro, cucine ergonomiche e TV a scomparsa integrano la tecnologia ZERO™ come standard.

Se desiderate maggiori informazioni sulla tecnologia ZERO™, consultate   gli opuscoli "Consumo in stand-by ridotto" e "Tecnologia ZERO"; oppure contattate LINAK.

File

Panoramica prodotti DESKLINE

DESKLINE presenta la gamma prodotti dedicata a mobili per ufficio e postazioni di lavoro ergonomiche. Le molteplici forme, dimensioni e caratteristiche disponibili offrono massima libertà di progettazione aggiungendo praticità e movimento ai vostri progetti.

Visualizza

DESKLINE: la qualità conta

La produzione è, in un certo senso, uscita dalle fabbriche per entrare negli uffici che sono diventati luoghi di produzione per eccellenza. Progettare uno spazio di lavoro a misura d’uomo rappresenta un investimento per l’azienda.

Visualizza

Supporto e informazioni

Non abbiamo una risposta a tutto, ma siamo i professionisti della tecnologia lineare elettrica. Per qualsiasi informazione o domanda in materia, non esitate a contattarci.