Contattaci qui
Tech & Trend

Utilizzo di controlli integrati per reti ergonomiche

Nei nostri attuatori per reti ergonomiche integreremo la centralina di controllo per ridurre al minimo il numero di prodotti all'interno di un sistema, come anche i tempi di assemblaggio e i costi di produzione, aiutando i produttori di letti a ottimizzare la gestione del magazzino.

Utilizzo di controlli integrati per reti ergonomiche

Quando gli attuatori per reti ergonomiche sono dotati di Controllo integrato significa che la centralina di controllo è integrata al loro interno. Questa tecnologia rappresenta un enorme vantaggio per i produttori, i designer e i fruitori dei letti poiché consente di ridurre al minimo il numero di prodotti all' interno di un sistema. Il sistema completo pertanto risulta ancora più facile da integrare in svariati design di letti. Grazie al controllo integrato, sia i progettisti che i produttori non sono costretti a gestire e montare le centraline di controllo.

Risparmio di tempo e fatica sia nella produzione che nella gestione del magazzino
Il fatto che un controllo integrato eviti ai produttori la necessità di inserire la centralina di controllo ha diversi vantaggi sia per la produzione che per la gestione dello stock. Per la produzione, questo significa montare un sistema completo su un letto in minor tempo e con un numero di cavi inferiore . in termini di gestione del magazzino, il produttore può essere più efficiente in quanto la centralina di controllo e i cavi corrispondenti non occupano spazio e non devono essere gestiti quale parte dello stock.

Per i progettisti di letti, un sistema con controllo integrato occupa uno spazio minimo nel contesto arredativo, facilitando l'integrazione della regolabilità. Questo significa che i consumatori possono avere una rete regolabile e al contempo disporre di spazio sotto al letto.

Meno cavi, un vantaggio per tutti
Sia per i produttori che per i progettisti di letti, un ulteriore vantaggio derivante dall'integrazione della centralina di controllo è naturalmente la riduzione del numero dei cavi, che possono rompersi o impigliarsi nel telaio del letto, il che in sostanza significa meno danni a carico dei sistemi e meno denaro speso per la sostituzione e il montaggio di cavi nuovi. I vantaggi per un marchio sono evidenti: una rete regolabile che necessita di poca manutenzione è ovviamente un prodotto vincente. I consumatori ne trarranno automaticamente vantaggio, poiché vi sono meno parti che potrebbero rompersi o danneggiarsi, e quindi meno letti da riparare.

Vi invitiamo a osservare i prodotti correlati qui sotto per scoprire i prodotti LINAK® per reti ergonomiche con controllo integrato

 
LINAK: produzione "World class" play-icon

LINAK: produzione "World class"

LINAK TWINDRIVE TD4: la nuova generazione di attuatori con motore doppio play-icon

LINAK TWINDRIVE TD4: la nuova generazione di attuatori con motore doppio

LINAK TWINDRIVE® TD4: funzione abbassamento meccanico di emergenza play-icon

LINAK TWINDRIVE® TD4: funzione abbassamento meccanico di emergenza

LINAK TWINDRIVE® TD4: istruzioni di montaggio play-icon

LINAK TWINDRIVE TD4: istruzioni di montaggio

LINAK TWINDRIVE® TD4: come abbinare una pulsantiera play-icon

LINAK TWINDRIVE TD4: come abbinare una pulsantiera

Uno sguardo dietro alle quinte: In Slovacchia la produzione degli attuatori doppi LINAK® play-icon

Uno sguardo dietro alle quinte: In Slovacchia la produzione degli attuatori doppi LINAK®

File

Panoramica prodotti HOMELINE

Scoprite la gamma completa degli attuatori singoli e attuatori con motore doppio TWINDRIVE per reti ergonomiche motorizzate.

Visualizza

Ampliate la vostra area di comfort

LINAK fornisce sistemi lineari che assicurano regolazioni eleganti e silenziose notte dopo notte. TWINDRIVE: l’attuatore con motore doppio più indicato per reti a doghe o materassi a molle.

Visualizza

Supporto e informazioni

- Il nostro team è pronto ad assistervi per informazioni tecniche, avviare un nuovo progetto e molto altro ancora.