Tech & Trend

Tecnologia con controllo integrato IC per reti ergonomiche motorizzate

La tecnologia IC negli attuatori per reti ergonomiche consente di ridurre il numero di componenti di un sistema, i tempi di installazione e di ottimizzare le scorte di magazzino.

Gli attuatori equipaggiati della tecnologia IC, Controllo Integrato, racchiudono al loro interno la scheda di controllo, rappresentando un grande vantaggio per i produttori, per i designer ma anche per gli utilizzatori finali, poiché consentono di ridurre il numero di componenti all’interno del sistema. Il sistema risulterà pertanto, più compatto e più semplice da integrare nei vostri progetti evitando di installare le relative centraline di controllo.

Risparmio sia in termini di tempo che di fatica
Il fatto che un sistema con controllo integrato eviti il montaggio di una centralina esterna presenta diversi vantaggi sia per la produzione che per la gestione dello stock. In termini di produzione, consente l’installazione in minor tempo grazie a un numero di componenti inferiori. Per il magazzino, si aumenta l’efficienza in quanto le centraline e i relativi cavi non occupano spazio e non devono essere gestiti come parte dello stock.

Per i progettisti, un sistema IC occupa un minor spazio di installazione, facilitandone l’integrazione in svariati design e progettazioni. I consumatori finali, in questo modo, possono usufruire di una rete regolabile e al contempo disporre di maggior spazio libero sotto il letto.

Meno cavi, un vantaggio per tutti
Un altro vantaggio derivante dalla tecnologia IC è naturalmente la riduzione dei cavi, i quali possono danneggiarsi, tagliarsi o impigliarsi nel letto. Inoltre, una rete motorizzata che non necessita di manutenzione è ovviamente un prodotto vincente e i consumatori ne trarranno automaticamente beneficio, poiché vi sono meno componenti che potrebbero danneggiarsi e di conseguenza essere sostituiti. Il risultato? Un letto che assicura qualità e affidabilità notte dopo notte!

Scoprite qui di seguito i sistemi LINAK® per reti ergonomiche con tecnologia IC.

LINAK: produzione "World class" play-icon

LINAK: produzione "World class"

LINAK TWINDRIVE TD4: la nuova generazione di attuatori con motore doppio play-icon

LINAK TWINDRIVE TD4: la nuova generazione di attuatori con motore doppio

LINAK TWINDRIVE® TD4: funzione abbassamento meccanico di emergenza play-icon

LINAK TWINDRIVE® TD4: funzione abbassamento meccanico di emergenza

LINAK TWINDRIVE® TD4: istruzioni di montaggio play-icon

LINAK TWINDRIVE TD4: istruzioni di montaggio

LINAK TWINDRIVE® TD4: come abbinare una pulsantiera play-icon

LINAK TWINDRIVE TD4: come abbinare una pulsantiera

Uno sguardo dietro alle quinte: In Slovacchia la produzione degli attuatori doppi LINAK® play-icon

Uno sguardo dietro alle quinte: In Slovacchia la produzione degli attuatori doppi LINAK®

File

Panoramica prodotti HOMELINE

Scoprite la gamma completa degli attuatori singoli e attuatori con motore doppio TWINDRIVE per reti ergonomiche motorizzate.

Visualizza

Ampliate la vostra area di comfort

LINAK fornisce sistemi lineari che assicurano regolazioni eleganti e silenziose notte dopo notte. TWINDRIVE: l’attuatore con motore doppio più indicato per reti a doghe o materassi a molle.

Visualizza

Supporto e informazioni

- Il nostro team è pronto ad assistervi per informazioni tecniche, avviare un nuovo progetto e molto altro ancora.