Tecnologia ZERO™: attuatori ecosostenibili per arredamento confortevole
Tech & Trend

Tecnologia ZERO™

La tecnologia LINAK ZERO™ consente di mantenere i consumi energetici in stand-by degli arredi confortevoli regolabili a un livello <0,1W – riducendo al minimo assoluto le emissioni di CO₂.

La sempre maggiore consapevolezza pubblica sugli effetti dei cambiamenti climatici ha posto l'attenzione sulle emissioni di CO₂ causate dal consumo energetico in stand-by di tutti i tipi di apparecchiatura. 

Ecco perché LINAK ha sviluppato la tecnologia ZERO™ per diversi arredi confortevoli e ha definito nuovi standard per quello che è considerato un consumo in stand-by responsabile in diversi tipi di arredi.

Fate la differenza, dalla parte del clima
Per potersi muovere immediatamente alla semplice pressione di un tasto, un letto domestico deve utilizzare una quantità di energia ridotta, anche in modalità stand-by. Con la tecnologia ZERO™ è possibile ridurre il normale consumo in stand-by a soli 0,1W.

Se volete ulteriori informazioni sulla tecnologia ZERO™, leggete l'opuscolo "Noi stiamo dalla parte del clima" o contattate direttamente LINAK.

Video

I sistemi con attuatori lineari CBH assicurano elevata capacità di sollevamento e maggior flessibilità durante la progettazione di materassi a molle. play-icon

I sistemi con attuatori lineari CBH assicurano elevata capacità di sollevamento e maggior flessibilità durante la progettazione di materassi a molle.

LINAK TWINDRIVE TD4: la nuova generazione di attuatori con motore doppio play-icon

LINAK TWINDRIVE TD4: la nuova generazione di attuatori con motore doppio

Supporto e informazioni

Non abbiamo una risposta a tutto, ma siamo i professionisti della tecnologia lineare elettrica. Per qualsiasi informazione o domanda in materia, non esitate a contattarci.

Iscriviti alla newsletter

Scopri tutte le novità e le anteprime dal mondo LINAK.