CO71

LINAK OpenBus™: sicurezza integrata

 
 

LINAK offre una serie di centraline intelligenti OpenBus™. Oltre a coordinare più attuatori per fornire accurate e precise regolazioni, includono diverse funzioni che ne aumentano la sicurezza.

Indicatore di rete

Indicatore di rete
Le centraline di controllo LINAK sono provviste di un indicatore di rete a LED, il quale indica al personale medico che per muovere o spostare l’applicazione occorre scollegare il cavo di alimentazione. Tale operazione riduce il rischio di danneggiare i cavi. Inoltre, l’indicatore luminoso informa tramite specifici colori, lo stato attuale del sistema.

 
SMPS
SMPS
Le centraline LINAK con tecnologia Switch Mode Power Supply o, SMPS, si distinguono per consumi energetici estremamente ridotti in modalità standby e per un’elevata potenza in uscita. La tecnologia SMSPS assicura una velocità costante del sistema indipendentemente dal carico e,
grazie alla tensione di ingresso universale, rende i sistemi LINAK compatibili in tutto il mondo.
 

Potenza
La piattaforma LINAK OpenBus™ prevede un concetto unico di sicurezza basato su due circuiti separati: dati e potenza. Per attivare o eseguire una funzione, entrambi i circuiti devono essere attivi. Questo riduce notevolmente il rischio di movimenti non intenzionali aumentando la sicurezza complessiva dell’applicazione.

EOP
La protezione contro sovraccarichi elettronici, EOP, è integrata in tutte le centraline di controllo LINAK. EOP è un circuito di controllo che interviene tagliando la corrente ad un livello predefinito.

Allarme acustico
Le centraline LINAK OpenBus™ dispongono di un allarme acustico, che può essere utilizzato come allarme di movimento. Se le ruote non risultano bloccate, il sistema quando connesso alla rete, attiverà un allarme acustico. In questo modo è possibile prevenire eventuali danni ad esempio, di un letto ospedaliero e, impedisce che quest’ultimo si muova mentre i pazienti cercano di salire o scendere dal letto.


Caratteristiche di sicurezza delle centraline
Una breve sintesi delle caratteristiche di sicurezza standard e opzionali delle centraline.

Caratteristiche di sicurezza
 

File

Sicurezza

Applicazioni differenti necessitano caratteristiche di sicurezza differenti. Indipendentemente dall’attrezzatura o dispositivo che si sta progettando, LINAK offre un’ampia gamma di caratteristiche standard e opzionali.

Visualizza

Panoramica prodotti MEDLINE & CARELINE

L’esigenza di livelli più elevati di efficienza e l’assoluta necessità di attrezzature più ergonomiche e funzionali richiedono l’impiego di soluzioni all’avanguardia e LINAK, crea esattamente questa tipologia di sistemi.

Visualizza

Supporto e informazioni

Non abbiamo una risposta a tutto, ma siamo i professionisti della tecnologia lineare elettrica. Per qualsiasi informazione o domanda in materia, non esitate a contattarci.