Tech & Trend

Care For Tomorrow Today

Care for Tomorrow Today™ è la mentalità di LINAK. Una mentalità che sprona tutti noi a guardare al futuro e a trovare insieme il modo di migliorare la sicurezza, il comfort e l'ergonomia per i pazienti e il personale di assistenza di tutto il mondo.

Ci sono sempre più persone che necessitano di assistenza e sempre meno personale a disposizione. Pertanto si assiste a un urgente bisogno di soluzioni intelligenti che consentano flussi di lavoro efficienti e aumentino il comfort e la sicurezza dei pazienti. Ecco perché 'Care for Tomorrow Today' è diventata la mentalità che anima l'intero operato di LINAK.

Crediamo che sia fondamentale guardare al futuro. Solo in questo modo possiamo offrire al mondo soluzioni ergonomiche avanzate in grado di fare la differenza. E speriamo che vorrete unirvi a noi in questo viaggio.

Fate la differenza!
Vi invitiamo a integrare nei vostri prodotti le nostre Intelligent Care Solutions™ per portare a un livello superiore attrezzature essenziali quali letti per case di cura, sedie a rotelle, sistemi di sollevamento pazienti e tavoli da visita. Per il bene dei pazienti e del personale di assistenza, nonché della società.

O, in altre parole: 'Care for Tomorrow Today'.

"Adottare le Intelligent care solutions, come i letti intelligenti, non significa che visiteremo meno gli utenti. I progressi tecnologici ci consentono di programmare le visite e di fornire assistenza ai pazienti quando più la necessitano. Ciò significa molto sia per gli utenti che per i loro familiari, e anche per noi."

Henriette Petersen, addetta all'assistenza.

File

Panoramica prodotti MEDLINE & CARELINE

L’esigenza di livelli più elevati di efficienza e l’assoluta necessità di attrezzature più ergonomiche e funzionali richiedono l’impiego di soluzioni all’avanguardia e LINAK, crea esattamente questa tipologia di sistemi.

Visualizza

Supporto e informazioni

Non abbiamo una risposta a tutto, ma siamo i professionisti della tecnologia lineare elettrica. Per qualsiasi informazione o domanda in materia, non esitate a contattarci.