Tech & Trend

CO-Link™

CO-Link™ è una soluzione LINAK che vi consente di raddoppiare il numero di canali dei vostri sistemi, utilizzando i prodotti LINAK che già avete a disposizione. Vi fornirà il doppio di potenza e vi consentirà inoltre di controllare l'intero sistema un'unica pulsantiera.

Immaginate due centraline di controllo e una sola pulsantiera
A volte nei nostri sistemi muniti di attuatori è necessario disporre di più di quattro canali. Le attrezzature sanitarie molto avanzate, come i letti specialistici, alcune poltrone bariatriche e diversi tavoli e poltrone di trattamento, spesso richiedono un numero superiore di canali per consentire l'aggiunta di attuatori o altre funzionalità di valore aggiunto. Se utilizzate le centraline CO41, CO61, CO65 o CO71 potreste prendere in considerazione CO-Link. 

  • Fino a otto canali e una doppia potenza (2 x 200W)
  • Semplicità di configurazione con i cavi e un solo software personalizzato
  • La logistica semplificata vi consente di utilizzare i prodotti già in vostro possesso

CO-Link non è un prodotto. È un concetto sviluppato da LINAK per garantire la conformità con i clienti produttori di attrezzature sanitarie regolabili specializzate. Applicazioni per cui la configurazione tradizionale a quattro canali non è sufficiente.

Fino a otto canali disponibili
CO-Link consente di creare movimenti avanzati per applicazioni altamente specializzate. Questo concetto non solo aggiunge un'ulteriore centralina e quindi il doppio dei canali al sistema, ma fornisce anche più potenza. Combinando le due centraline tra loro, si ottiene così una potenza due volte superiore e il tutto controllato da un’unica pulsantiera.

Ordinate un cavo e scaricate il vostro software personalizzato
Senza dover sviluppare un nuovo e costoso sistema, LINAK ha introdotto CO-Link. E’ sufficiente collegare le vostre due centraline tramite cavo e disporre di un box di connessione standard LINAK. Il software di comando è personalizzabile in funzione delle vostre attrezzature e lo potrete scaricare ogni volta in cui ne avrete bisogno.

Create la vostra configurazione con i prodotti che già possedete
Ovviamente, per i letti specialistici e le altre attrezzature sanitarie avanzate non si registrano gli stessi numeri di vendita di un letto da degenza o di un normale sollevatore di pazienti. Proprio per questo, il sistema CO-Link consente di utilizzare i prodotti LINAK di cui già siete in possesso: gli stessi attuatori, centraline, comandi e accessori. Questo vi consentirà di ottimizzare la logistica e di disporre della flessibilità necessaria per soddisfare in tempi brevi le richieste dei vostri clienti.

File

Panoramica prodotti MEDLINE & CARELINE

L’esigenza di livelli più elevati di efficienza e l’assoluta necessità di attrezzature più ergonomiche e funzionali richiedono l’impiego di soluzioni all’avanguardia e LINAK, crea esattamente questa tipologia di sistemi.

Visualizza

Supporto e informazioni

Non abbiamo una risposta a tutto, ma siamo i professionisti della tecnologia lineare elettrica. Per qualsiasi informazione o domanda in materia, non esitate a contattarci.