Contattaci qui
Tech & Trend

Efficienza, ergonomia e sicurezza

L'efficienza è fondamentale in un ambiente in cui il personale opera tavolta con poco tempo a disposizione. Un approccio ergonomico garantisce meno movimenti gravosi e inutili per proteggere gli assistenti da potenziali lesioni alla schiena; inoltre, offre una migliore esperienza agli stessi pazienti.

Immagini che mostrano come le soluzioni LINAK possono migliorare la vita delle persone.

La sicurezza è fondamentale per noi, per ridurre al minimo infortuni e prevenire infezioni. Ci impegniamo a mantenere il personale sanitario e i loro pazienti al sicuro da lesioni e infezioni migliorando l'ergonomia e riducendo il rischio di contaminazione crociata.

Scoprite come LINAK® migliora la qualità della vita in ogni punto di contatto.

 

Avvio-arresto fluido

Riducendo i movimenti improvvisi quando si avvia e arresta l'applicazione, si ottiene un'esperienza di sollevamento e abbassamento più fluida e confortevole.

 
 

Turbo boost

Con il turbo boost, è possibile usare un sollevatore senza carico a una velocità superiore del 30%. Senza compromettere la sicurezza, è possibile produrre flussi di lavoro più rapidi, risparmiando tempo quando si parcheggia e si solleva il sollevatore in posizione. L'utilizzo del turbo boost aumenta il tempo prezioso dedicato all'assistenza dei pazienti.

Scoprite di più sulle soluzioni turbo boost per sollevare pesi.

 
 

Connettività wireless

Con una pulsantiera senza fili, potete liberarvi dei cavi. Progettata per tutti i tipi di letti ospedalieri e per un'ampia gamma di poltrone e lettini di trattamento, una pulsantiera senza fili contribuisce a ridurre al minimo il rischio di inciampare nei cavi, offrendo al personale uno spazio di lavoro esteso e sicuro. Le pulsantiere senza fili aiutano a evitare la rottura dei cavi e riducono i problemi di pulizia, per una migliore igiene.

Scoprite di più sulle soluzioni wireless per letti e sollevatori.

 
 

OneConnect™

Assistenza da remoto: ottieni assistenza immediata con l'app OneConnect e risolvi rapidamente i problemi minori. Grazie alla possibilità di conoscere lo stato dei vostri dispositivi in tempo reale, come ad esempio la batteria scarica, la risoluzione dei problemi è rapida e semplice e, in pochissimo tempo, l'attrezzatura torna a funzionare in sicurezza. I tecnici possono eseguire la diagnostica delle applicazioni da remoto, garantendo la disponibilità delle parti di ricambio corrette in loco, risparmiando tempo, fatica e costi.

Scoprite di più sulle soluzioni OneConnect per letti e sollevatori.

 
 

IPX6 Washable DURA™

e per mantenere livelli di igiene adeguati è essenziale ridurre il rischio di infezioni. Basta con la pulizia manuale inefficiente e dispendiosa in termini di tempo dei letti per pazienti che possono resistere a condizioni di lavaggio più aggressive. Con IPX6 Washable DURA™, il vostro sistema LINAK® ® è predisposto per il tunnel di lavaggio.

Scoprite di più sulle soluzioni igieniche LINAK per letti e sollevatori.

 
 

Se siete curiosi di saperne di più, contattate la vostra filiale LINAK di riferimento.

Supporto e informazioni

- Il nostro team è pronto ad assistervi per informazioni tecniche, avviare un nuovo progetto e molto altro ancora.

Contattaci ora