LINAK aggiunge movimento in cucina
Notizie 14 gennaio 2016

LINAK aggiunge movimento in cucina

Pubblicato per la prima volta sulla rivista tedesca Küchenplaner, questo articolo di quattro pagine offre un approfondimento sui meccanismi del comparto cucine. Leggetelo e scoprite in che modo LINAK porta il movimento in cucina.


Lei è alta 1,60 m mentre lui 1,85 m e a entrambi piace cucinare. In casi come questo, anche una cucina ergonomica presenta alcuni limiti poiché si attiene ad altezze fisse. In questo caso, i piani di lavoro ad altezza regolabile potrebbero essere la soluzione ideale

garantendo flessibilità in modo davvero semplice ed economico.

LINAK Baselift™ è solo una delle soluzioni in grado di portare il movimento in cucina. Con le soluzioni di movimentazione LINAK, potete migliorare enormemente anche le cucine di dimensioni più ridotte, senza "complicare" la progettazione.

Per ulteriori informazioni, leggete l'articolo completo pubblicato per la prima volta sulla rivista tedesca Küchenplaner nel settembre 2015.

Supporto e informazioni

Non abbiamo una risposta a tutto, ma siamo i professionisti della tecnologia lineare elettrica. Per qualsiasi informazione o domanda in materia, non esitate a contattarci.

Iscriviti alla newsletter

Scopri tutte le novità e le anteprime dal mondo LINAK.