Pannelli di comando sviluppati appositamente per cucine ergonomiche
Notizie 8 febbraio 2016

Pannelli di comando sviluppati appositamente per cucine ergonomiche

Il controllo sino a tre movimenti singoli con un unico pannello di comando, ora è possibile grazie ai nuovi pannelli di comando DPF2K e DPF3K, appositamente sviluppati per le cucine.

All'interno di una cucina è possibile trovare funzionalità e mobili regolabili. Ad esempio un'isola per cucina regolabile in altezza, una cappa aspirante nascosta, un tavolino multifunzione o parti di armadietti estensibili per ottimizzare lo spazio di contenimento.

Per controllare tutti questi movimenti, sono necessari dei pannelli di comando. Abbiamo lanciato due pannelli di comando sviluppati appositamente per il comparto delle cucine, con tre movimenti individuali. I nuovi pannelli di comando si chiamano DPF2K e DPF3K (parte della famiglia Desk Panel DPF).

Con i nuovi pannelli di comando, potete regolare separatamente diversi elementi della cucina con un unico dispositivo. Immaginate di avere una cappa aspirante nascosta all'interno di un'isola regolabile in altezza. Con DPF2K potrete ad esempio regolare la cappa indipendentemente dall'isola.

Oppure guardate questo video del produttore di cucine danese HTH, del gruppo Swedish Nobia, che presenta diversi armadietti per un contenimento ottimizzato. Con DPF3K, potete regolare gli armadietti singolarmente con un unico dispositivo.

Supporto e informazioni

Non abbiamo una risposta a tutto, ma siamo i professionisti della tecnologia lineare elettrica. Per qualsiasi informazione o domanda in materia, non esitate a contattarci.

Iscriviti alla newsletter

Scopri tutte le novità e le anteprime dal mondo LINAK.