Notizie 12 luglio 2016

Fare attività fisica con regolarità non è sufficiente

Trascorrete seduti la maggior parte della vostra giornata lavorativa? Molto probabilmente la risposta è sì. Quindi, alcuni di voi nel tempo libero cercano di praticare regolarmente esercizio fisico per compensare la sedentarietà. Tuttavia, la ricerca dimostra che non è sufficiente.

Possiamo pure allenarci, ma la ricerca dimostra che il comportamento sedentario è indipendente dall'attività fisica. In altre parole, potete fare una corsa di 30 o 60 minuti, ma questo non riduce comunque il numero di ore che trascorrete seduti.

È difficile sapere qual è la cosa più giusta da fare, ma in questo video troverete un suggerimento molto semplice: Muoviamoci. 

Se rimaniamo seduti tutto il giorno, il nostro corpo invecchia più rapidamente. Ecco perché dobbiamo cambiare posizione durante la nostra giornata lavorativa. Questo video sottolinea l'importanza di trascorrere meno tempo seduti durante la giornata. Una soluzione è lavorare con una scrivania sit/stand.

Muoviamoci!

Volete altri suggerimenti? Guardate il nostro video e scoprite i 6 suggerimenti per rendere più ergonomica la vostra giornata lavorativa. Per ulteriori informazioni sull'ergonomia e sulle scrivanie sit-stand visitate il sito http://www.movingdesks.com

Supporto e informazioni

Non abbiamo una risposta a tutto, ma siamo i professionisti della tecnologia lineare elettrica. Per qualsiasi informazione o domanda in materia, non esitate a contattarci.

Iscriviti alla newsletter

Scopri tutte le novità e le anteprime dal mondo LINAK.