Notizie 26 gennaio 2017

LINAK presenta la nuova colonna DL12XL extra lunga, per monitor e TV

1700 mm è l'altezza massima della nuova colonna in linea, DL12XL. Realizzata principalmente per monitor e display di grandi dimensioni, la nuova colonna favorisce l'utilizzo di schermi regolabili negli auditori e nelle sale riunioni.

La gamma di prodotti più ampia esistente si arricchisce ancora di più

LINAK ha una vasta esperienza nello sviluppo di attuatori lineari elettrici come le colonne di sollevamento. È stato il nostro core-business per più di trent'anni, il che ci ha consentito di sviluppare la gamma più vasta disponibile sul mercato, la quale include un'intera serie di colonne XL.

La serie XL è ancora più completa grazie all'introduzione di DL12XL. Questa particolare colonna arricchisce la gamma, ma è diversa dalle altre colonne della serie XL poiché è una colonna in linea. L'assenza del normale alloggiamento motore offre ai progettisti una maggiore libertà.

Come sempre, cerchiamo di rendere i nostri prodotti eleganti e sobri in modo da non compromettere il design originario del produttore,” spiega Birgitte Holm-Melin, responsabile prodotto.

Tecnologia PIEZOTM come standard

The DL12XL è dotata di tecnologia PIEZO come standard. Questa funzione anti-collisione prevede l'arresto e l'inversione del movimento per evitare la collisione nel caso s'incontri un ostacolo durante il sollevamento o l'abbassamento del display o del monitor. Il sensore PIEZO è integrato nella colonna e non richiede modifiche visibili o procedure di montaggio supplementari.

Questa speciale tecnologia di LINAK è nota in tutto il mondo grazie alle scrivanie regolabili, poiché consente di prevenire eventuali danni nel caso in cui siano presenti ostacoli durante la regolazione del piano del tavolo.

DL12XL offre i seguenti vantaggi:
  • Dimensioni integrate ridotte e lunghezza della corsa elevata
  • Tecnologia PIEZO come standard
  • Design in linea sobrio e snello
Specifiche tecniche:
  • Carico: 600 N/leg
  • Lunghezza corsa 999 mm
  • Dim. integrata: 700 mm
LINAK presenta la nuova colonna DL12XL extra lunga, per monitor e TV

Supporto e informazioni

Non abbiamo una risposta a tutto, ma siamo i professionisti della tecnologia lineare elettrica. Per qualsiasi informazione o domanda in materia, non esitate a contattarci.