Innovazione e funzionalità nei tavoli da pranzo ad altezza regolabile
Notizie 23 febbraio 2017

Skovby Møbelfabrik e i tavoli da pranzo regolabili in altezza

L'azienda danese Skovby Møbelfabrik conta sugli attuatori e la batteria LINAK per conquistare il mercato dei tavoli da pranzo regolabili in altezza.

A partire dalla sua nascita nel 1933, il mobilificio Skovby Møbelfabrik si è trasformato da piccolo laboratorio artigianale produttore di mobili e attrezzature su ordinazione, a marchio globale di arredi per sale da pranzo.

Uno dei suoi nuovi prodotti è un tavolo da pranzo regolabile in altezza con attuatori e batteria LINAK.

Tavoli da pranzo regolabili in altezza innovativi e funzionali

I fratelli Preben e Jørgen Rasmussen

Oggi la cucina-sala da pranzo svolge un ruolo importante all'interno di ogni abitazione perché è una zona vivace, dove passare il tempo con la propria famiglia. Questa funzione vi consente, ad esempio, di aggiungere nuove caratteristiche al tavolo da pranzo. Ed è questa la sfida che Skovby ha deciso di accettare. Il risultato è il tavolo da pranzo Skovby SM30.

I due fratelli Preben e Jørgen Rasmussen rappresentano la terza generazione di titolari a gestire l'azienda di famiglia la cui sede centrale è a Skovby, in Danimarca.

"Caratteristiche quali altezza regolabile ed ergonomia sono già presenti sui luoghi di lavoro, il passo successivo è una maggiore ergonomia anche fra le mura domestiche", è la previsione di Jørgen Rasmussen.

Leggete la storia completa per scoprire di più su:

  • L'ambiziosa collaborazione tra Skovby Møbelfabrik e LINAK orientata all'innovazione
  • Focus sulle soluzioni
  • I motivi per cui LINAK è stata scelta come partner per questo progetto

Supporto e informazioni

Non abbiamo una risposta a tutto, ma siamo i professionisti della tecnologia lineare elettrica. Per qualsiasi informazione o domanda in materia, non esitate a contattarci.

Iscriviti alla newsletter

Scopri tutte le novità e le anteprime dal mondo LINAK.