Notizie 15 gennaio 2018

Presentazione di DL IC: nove nuove colonne di sollevamento per scrivanie sit-stand

Nove nuove colonne di sollevamento con controllo integrato offrono una serie completa di sistemi, permettendo di aumentare il numero di opzioni per le scrivanie.

La gamma di colonne con scatola motore LINAK si amplia ancor di più con le nuove colonne con controllo integrato, DL IC, Integrated Control e disponibili in 9 versioni.

Un'ampia gamma di prodotti significa molte opzioni di design per i desk.
Se state cercando un attuatore base per la realizzazione delle scrivanie regolabili in altezza, ora potete scegliere quello più adatta a voi grazie al nostro nuovo e ampio portafoglio di colonne con scatola motore, che abbiamo chiamato DL IC. I sistemi DL IC offrono nove diverse versioni della colonna, lasciandovi liberi di progettare esattamente la scrivania che desiderate. 
 
Configurazione semplice per scrivanie sit-stand
Un sistema DL IC è composto da due colonne di sollevamento: Un sistema DL IC è composto da una colonna “master” con integrata la scheda di controllo ed una colonna “slave”, connessa alla colonna master tramite cavo motore. Basta collegare fra loro le due colonne, scegliere un pannello sottopiano e collegare un'unità SMPS (Switch Mode Power Supply) e il sistema è pronto per funzionare. 

Stesse dimensioni e compatibile con Kick & Click™ 
Le nostre colonne di sollevamento con controllo integrato (IC) hanno le stesse dimensioni delle colonne di sollevamento standard. Questo significa che per le colonne di sollevamento DL IC potete utilizzare gli stessi piedi d'appoggio che usate per la colonna standard DL. Inoltre, tutte le varianti delle colonne di sollevamento DL IC sono compatibili con Kick & Click™ il che garantisce un facile assemblaggio del desk. 

Potete scegliere tra le seguenti colonne di sollevamento DL IC tutte con lo stesso livello di qualità "Made in LINAK"

  • Design a profilo rettangolare con una regolazione standard: DL5IC e DL15IC
  • Design a profilo rettangolare con un’ampia regolazione: DL6IC e DL16IC
  • Design a profilo tondo con una regolazione standard: DL8IC e DL10IC
  • Design a profilo tondo con un’ampia regolazione: DL9IC e DL11IC
  • Design a profilo quadrato con un’ampia regolazione: DL19IC

Quale che sia la soluzione che state cercando - un attuatore basilare, standard o flessibile con un'ampia gamma di opzioni di personalizzazione - riceverete in ogni caso un prodotto LINAK di qualità elevata. Abbiamo il sistema di cui avete bisogno.

 

Supporto e informazioni

Non abbiamo una risposta a tutto, ma siamo i professionisti della tecnologia lineare elettrica. Per qualsiasi informazione o domanda in materia, non esitate a contattarci.