Notizie 27 giugno 2018

Il nuovo sistema che accresce comfort e praticità per lettini da visita e trattamento

In combinazione con le centraline di controllo OpenBus™ ed i nuovi attuatori LA20 e LA40 HP, la tecnologia lineare per lettini da visita e di trattamento raggiunge nuovi traguardi, a beneficio di pazienti e personale medico.

LINAK ha recentemente presentato un nuovo sistema progettato per aumentare il comfort di pazienti e l’efficienza di medici e infermieri. Incentrato sui nuovi attuatori LA40 HP e LA20, il sistema offre tutta la tecnologia e la qualità che contraddistingue il marchio LINAK:

  • silenziosità ed eleganza di movimento
  • velocità costante e affidabilità
  • regolazioni configurabili
  • numerose opzioni di sicurezza

Controllando allo stesso tempo velocità, forza e precisione di posizionamento, LINAK alza ancora una volta le aspettative per un sistema moderno, versatile ed ergonomico.
Indipendentemente dal tipo di soluzione che desiderate utilizzare, ad esempio con attuatori lineari per una soluzione a pantografo o con colonne di sollevamento, potete sempre contare su caratteristiche e funzionalità d’avanguardia, senza mai scendere a compromessi con il design e l’estetica dei vostri progetti.

Forza e velocità in un’unica soluzione
Il nuovo sistema LINAK è realizzato per soddisfare ogni esigenza: velocità costante di movimento, elevati livelli di comfort e la forza necessaria per il sollevamento di carichi pesanti. Dalla posizione minima a quella più elevata, LINAK assicura regolazioni rapide ed affidabili migliorando il comfort e le routine lavorative.

Grazie alla tecnologia OpenBus™, potete usufruire inoltre di sistemi configurabili e personalizzati, posizioni di memoria e numerose caratteristiche di sicurezza, come il dispositivo Service Data Tool (SDT) per la lettura dei dati sulle performance di funzionamento del sistema. 

Semplicità d'installazione
Sia che vogliate proporre un sistema analogico utilizzando le centraline CA30 o CA40, sia che vogliate aggiungere le molteplici caratteristiche di un sistema digitale OpenBus™ con le centraline CO41, CO61 e CO71, LINAK è in grado di soddisfare e valorizzare ogni vostro progetto. I sistemi LINAK offrono diverse modalità di installazione e la semplice organizzazione dei cavi, elimina eventuali ostacoli sia per il paziente che per la progettazione del lettino. 

Le centraline di controllo e le batterie dedicate a lettini da visita e poltrone di trattamento sono realizzate per fondersi perfettamente nel vostro design senza comprometterlo o comprometterne le funzionalità.  

Presenza globale
Realizzato sulla base di oltre 30 anni di esperienza nello sviluppo di sistemi lineari elettrici a livello globale, LA40 HP è il nuovo attuatore LINAK per lettini e tavoli di trattamento. Presso le nostre filiali commerciali di tutto il mondo potete sempre ottenere un rapido supporto, 

assistenza e gli ultimissimi aggiornamenti tecnologici.   




Supporto e informazioni

Non abbiamo una risposta a tutto, ma siamo i professionisti della tecnologia lineare elettrica. Per qualsiasi informazione o domanda in materia, non esitate a contattarci.

Iscriviti alla newsletter

Scopri tutte le novità e le anteprime dal mondo LINAK.