Lettini e tavoli di trattamento con una particolare attenzione al design e alla flessibilità
Notizie 26 settembre 2018

Flessibilità e design moderno per i lettini e i tavoli regolabili in altezza

I nuovi attuatori LINAK rendono più agevole la regolazione elettrica di lettini e tavoli da visita e trattamento. Oltre alla potenza, alla velocità, alla stabilità e alle numerose funzioni di sicurezza, anche la progettazione e la flessibilità del sistema oggi giocano un ruolo essenziale.

Per molti operatori sanitari il lettino di trattamento ad altezza regolabile è lo strumento di lavoro più importante. Deve essere in grado di sollevare i pazienti in totale sicurezza indipendentemente dalla loro costituzione e, preferibilmente, in modo rapido e confortevole tutti i giorni, per molti anni. 

Con l'introduzione dei nuovi attuatori lineari LA20 e LA40 HP (High Perfomance) e delle nuove centraline LINAK OpenBus™: CO41, CO61, e CO71, la regolazione dii lettini di trattamento entra in una nuova era. Ora, le prestazioni e il comfort si accompagnano al design più evoluto del lettino, offrendo più opzioni che mai. 

Come integrare potenza e funzionalità con un design eccezionale
Oggi molti medici cercano di ricreare un ambiente rilassante e quasi familiare negli ospedali. Ecco perché i produttori di apparecchiature sanitarie devono prestare attenzione anche al design quando mettono a punto applicazioni per il trattamento.

Anche LINAK si è resa conto dell'importanza di queste nuove necessità. Decadi di know how nell'ambito della regolazione fluida, degli schemi complessi di movimentazione e delle unità di controllo intuitive si sono intrecciati con un'idea di design del prodotto più elegante. Creare un sistema con gli attuatori LINAK vi permetterà di avere:

  • La potenza e l'affidabilità, ad esempio, di LA40 HP
  • Modelli di movimentazione avanzati grazie a una centralina OpenBus ™
  • Pulsantiera intuitiva con, per esempio, un HB30
  • Migliore ergonomia grazie a una pedaliera FS3

Tutti questi elementi s'integrano perfettamente con il vostro lettino di trattamento, senza alterarne il design generale. LA20 ha un aspetto gradevole, grazie alla sua compattezza e al l'ubicazione intelligente dei cavi.

Inoltre, nella gamma LINAK, le soluzioni per le applicazioni di trattamento si integrano alla perfezione e consentono di sviluppare un sistema opzionale per un'applicazione specifica: di base, media o avanzata.

Se desiderate scoprire come LINAK può aiutarvi a progettare applicazioni personalizzate aggiungendo movimenti avanzati ai vostri lettini di trattamento, contattate il vostro ufficio locale LINAK.   

 

Supporto e informazioni

Non abbiamo una risposta a tutto, ma siamo i professionisti della tecnologia lineare elettrica. Per qualsiasi informazione o domanda in materia, non esitate a contattarci.

Iscriviti alla newsletter

Scopri tutte le novità e le anteprime dal mondo LINAK.