Notizie 18 dicembre 2018

Il box di connessione LINAK® PJ2 offre due canali supplementari per le centraline CO

Con il nuovo box di connessione PJ2 è possibile aggiungere due canali supplementari alla vostra centralina LINAK®.

Il nuovo box di connessione PJ2 aumenta il numero di canali disponibili delle vostre centraline LINAK. 
 
Le centraline di controllo rappresentano il cuore dei sistemi LINAK poiché, integrano al loro interno, la tecnologia per sviluppare software personalizzati e creare modelli di movimento e regolazioni avanzate per letti ospedalieri, tavoli operatori o apparecchiature radiologiche. PJ2 aggiunge due canali supplementari.

Con le centraline CO41, CO61 e CO71 è possibile connettere fino a 4 attuatori e, in combinazione con PJ2 aggiungere due canali extra, ovvero un quinto o sesto canale. 
 
Principali caratteristiche LINAK PJ2:

  • Flessibilità di montaggio per molteplici modalità d’installazione
  • Dimensioni ridotte
  • Design moderno

PJ2 assicura un’installazione semplice e veloce. Grazie a un minor numero di cavi e alla possibilità di nasconderli facilmente, il suo montaggio risulta immediato e intuitivo. L’innovativa staffa di fissaggio inoltre, consente di montare l’unità PJ2 sul telaio o sull’attuatore stesso. 
Montaggio sul telaio dell’applicazione
Montaggio sul telaio dell’applicazione

Come caratteristiche standard PJ2 assicura un grado di protezione IPX6 Washable DURA­™ e una porta di connessione per batteria, oltre alla compatibilità con la tecnologia OpenBus™. PJ2 è un prodotto sostenibile, duraturo e come per la serie di centraline CO, è progettato per resistere ai tunnel di lavaggio ospedalieri. 

Per maggiori informazioni sul box di connessione PJ2 o sulla tecnologia LINAK OpenBus™, contattate LINAK.

Supporto e informazioni

Non abbiamo una risposta a tutto, ma siamo i professionisti della tecnologia lineare elettrica. Per qualsiasi informazione o domanda in materia, non esitate a contattarci.