Notizie 6 marzo 2019

Silenziosità insuperabile con la colonna LC3

Silenziosa. Affidabile. Potente. Capacità di spinta fino a 6.000 N e 4.000 N in tiro.

I professionisti che utilizzano quotidianamente attrezzature e ausili regolabili in altezza conoscono esattamente gli standard e le caratteristiche di sicurezza richiesti per le moderne applicazioni mediche. 

In LINAK, diamo grande importanza alla silenziosità dei nostri sistemi. Durante lo sviluppo di un prodotto, infatti, i livelli di rumorosità vengono costantemente ottimizzati al fine di ottenere regolazioni fluide, silenziose, ideali per pazienti e medici. La colonna LC3 detta nuovi standard di silenziosità. 

Immaginate la differenza 
I pazienti sono sottoposti a trattamenti o interventi chirurgici in ambienti estremamente silenziosi, in cui il rumore dell’attrezzattura, ad esempio di un tavolo o di una poltrona, viene percepito e amplificato sia dal paziente che dal personale sanitario. 

La colonna di sollevamento LC3 di LINAK ® è sviluppata per offrire una qualità sonora unica, con un livello di rumorosità inferiore a 50 dB. Descrivere a parole l’eleganza e la silenziosità di movimento è difficile, ma appena la colonna muoverà la vostra applicazione alla posizione desiderata, capirete perfettamente ciò che desideriamo esprimere. 
Se desiderate più informazioni sui valori di rumorosità degli attuatori o delle colonne LINAK®, nello specifico sulla colonna LC3, contattate la vostra filiale LINAK di riferimento.


LC3

Più informazioni
LC3 presenta le seguenti caratteristiche:

  • Velocità elevata e opzioni di memoria
  • Elevato momento flettente per carichi decentrati
  • Semplice organizzazione dei cavi

Scoprite ulteriori informazioni sulla colonna LC3

 

Supporto e informazioni

Non abbiamo una risposta a tutto, ma siamo i professionisti della tecnologia lineare elettrica. Per qualsiasi informazione o domanda in materia, non esitate a contattarci.