Nuova pulsantiera HC40 per reti ergonomiche
Notizie 12 giugno 2019

LINAK presenta la nuova gamma di pulsantiere HC40

Vi siete persi il lancio ufficiale? Durante la fiera Interzum 2019 a Colonia, in Germania, LINAK ha presentato una gamma di pulsantiere del tutto nuova dedicata al mercato delle reti ergonomiche motorizzate. HC40 è stata accolta con entusiasmo e il suo design orientato all'utente può mutare completamente gli standard di questo settore.

denominate HC40 TWIST™ e HC40 FRAME™. Due design unici, ognuno dei quali disponibili in versione standard e in versione avanzata, danno forma a una nuova gamma di pulsantiere LINAK®per garantire regolazioni semplici, intuitive ed eleganti.

La gamma HC40 è stata presentata ufficialmente alla fiera Interzum 2019 a Colonia, in Germania e sin da subito abbiamo ricevuto conferme davvero positive. Sono state poste molte domande circa l’enorme mole di lavoro necessaria per lo sviluppo dei due modelli.

Tutto è iniziato con un sondaggio tra gli utenti,
poiché riconosciamo che il nostro successo si basa sui feedback di utilizzatori e clienti. Pertanto, lo sviluppo della pulsantiera HC40 è iniziato raccogliendo le opinioni di produttori e utenti finali. I risultati del sondaggio, uniti alla nostra conoscenza del mercato, hanno permesso la realizzazione di una gamma che definisce nuovi standard sia in termini di raccolta delle informazioni degli utilizzatori finali sia in termini di personalizzazione degli arredi.

Questa è una pulsantiera ‘progettata intorno a voi’ e vi garantiamo che non avete mai visto nulla di simile prima d'ora!

La nuova gamma HC40 è stata accolta molto positivamente dai nostri clienti e visitatori.A Interzum abbiamo appurato che il nostro duro lavoro ha dato i suoi frutti. La nuova gamma HC40 è stata accolta molto positivamente dai nostri clienti e visitatori.

Per maggiori informazioni, leggete la news ufficiale della presentazione o consultate la pagina prodotto dedicata: www.linak.it/hc40.