Attuatore con motore doppio TD5 per letti con materassi a molle
Notizie 20 giugno 2019

TD5, il nuovo attuatore con una capacità di sollevamento fino a 7.000 N

Mentre il design dei letti comfort si completa sempre più con materassi robusti e pesanti, anche i sistemi di azionamento, che permettono di regolare la sezione schiena e il supporto gambe, devono essere necessariamente più performanti. Ecco perché LINAK® ha sviluppato il nuovo attuatore con motore doppio TD5 per materassi a molle.

Per soddisfare le tendenze di mercato con un sistema di sollevamento moderno e potente, LINAK ha presentato il nuovo attuatore con motore doppio per reti ergonomiche motorizzate. Si chiama TD5 e rientra nella gamma di attuatori doppi LINAK® TWINDRIVE™ , di cui fa parte già la serie TD4.

TD5 segue il trend che vede protagonista un design sempre più robusto e tecnologico: non solo l’intera struttura del letto diventa più gravosa, ma anche i materassi diventano più alti e pesanti. Di conseguenza, le reti attuali e future richiedono più forza ed è esattamente questa la caratteristica centrale del TD5, con una capacità di sollevamento fino a 7.000 N per entrambe le sezioni, schiena e gambe.

La tecnologia che ampia le funzionalità
Gli attuatori LINAK® TWINDRIVE™ presentano diverse caratteristiche, tra cui spicca la tecnologia Bluetooth®, che consente a produttori e designer di rimpiazzare le obsolete pulsantiere con cavo. La comunicazione wireless Bluetooth® permette inoltre di gestire tutte le regolazioni del letto da smartphone. Basta infatti scaricare l'app Bed Control LINAK® Bed Control e abbinarla all'attuatore.

Alcuni utenti, infine, noteranno il bassissimo consumo energetico in modalità stand-by della propria rete. TD5 è disponibile con la tecnologia ZERO™ di LINAK®, che mantiene i consumi al di sotto di 0,1 W quando il letto non è in funzione.

Due le versioni disponibili: Standard e Advanced
TD5 è disponibile nelle versioni Standard e Advanced ed entrambe presentano alcune caratteristiche comuni, quali tecnologia Bluetooth® e la luce di cortesia integrata. TD5 Advanced, rispetto alla versione Standard, consente di memorizzare fino a 4 posizioni preferite. In combinazione con la pulsantiera HC40, è possibile infine, impostare delle scelte rapide per un’esperienza personalizzata.

TD5, il nuovo attuatore con una capacità di sollevamento fino a 7.000 N

Leggero, maneggevole e facile da montare
I simboli ben visibili sull’attuatore forniscono una guida rapida su come posizionare il sistema alla struttura del letto. Anche l’associazione con una pulsantiera o smartphone è altrettanto intuitiva, permettendo all’utente di usufruire sin da subito della propria rete ergonomica.

Nonostante la sua elevata capacità di sollevamento, TD5 è sorprendentemente leggero e facile da maneggiare.

Per maggiori informazioni consultate la scheda prodotto TD5 Standard o TD5 Advanced, oppure contattate la vostra filiale LINAK® di riferimento.

 

Supporto e informazioni

Non abbiamo una risposta a tutto, ma siamo i professionisti della tecnologia lineare elettrica. Per qualsiasi informazione o domanda in materia, non esitate a contattarci.

Iscriviti alla newsletter

Scopri tutte le novità e le anteprime dal mondo LINAK.