Notizie 6 gennaio 2020

Scoprite il piacere di una sveglia silenziosa

Con le pulsantiere HC40 LINAK la fruibilità è scrupolosamente collaudata e il design è straordinario! HC40 FRAME™ e HC40 TWIST™ Advanced permettono un dolce risveglio con massaggio in alternativa alla tradizionale sveglia urlante del mattino.

Siamo incappati più o meno tutti in questa situazione: la nostra sveglia suona presto e non siamo abbastanza veloci da spegnerla prima che anche il nostro partner si svegli. Ovviamente è un po’ contrariato, perché potrebbe dormire ancora un po’ prima di doversi alzare: la tipica giornata che inizia con il piede sbagliato!

Questa esperienza è facilmente evitabile grazie alle pulsantiere LINAK® HC40 Advanced  che consentono di usufruire di una 'sveglia silenziosa'*.

Il funzionamento è davvero semplice: quando scatta la sveglia, l’unico suono udibile è la leggera vibrazione dei motori di massaggio che agiscono delicatamente sulla schiena.

Evitate di svegliare il partner con una sveglia tradizionale: passate alla sveglia silenziosa della pulsantiera HC40Evitate di svegliare il vostro partner: passate alla sveglia silenziosa delle pulsantiere HC40.
 

Leggete l’articolo completo per scoprire come le pulsantiere HC40 abbracciano la nuova tendenza all’offline e come possono contribuire a rendere il vostro marchio sinonimo di comfort e innovazione.

*La funzione sveglia silenziosa è disponibile solo per i sistemi equipaggiati con motori di massaggio.

La sveglia silenziosa utilizza i motori di massaggio per svegliare l’utente.
 

Supporto e informazioni

Non abbiamo una risposta a tutto, ma siamo i professionisti della tecnologia lineare elettrica. Per qualsiasi informazione o domanda in materia, non esitate a contattarci.

Iscriviti alla newsletter

Scopri tutte le novità e le anteprime dal mondo LINAK.