Notizie 7 aprile 2020

HB200 offre un controllo wireless alle vostre applicazioni ospedaliere e medicali

La nuova HB200 è progettata per il controllo dei letti di assistenza domiciliare, poltrone per dialisi, lettini di trattamento e offre al personale maggiore spazio per muoversi attorno al paziente escludendo il rischio d'inciampare nei cavi.

Probabilmente lo sapete già. Un numero sempre maggiore di elettrodomestici è equipaggiato da comandi senza fili e con il diffondersi delle cure ambulatoriali domiciliari, diventa sempre più comune anche la richiesta di una pulsantiera wireless per letti e altre attrezzature sanitarie di uso domestico.

LINAK® oggi, offre una pulsantiera su misura per questa particolare situazione: HB200, una pulsantiera wireless, ergonomica, leggera (98 g), ideale per varie tipologie di letti di cura, assistenza domiciliare, poltrone e lettini di trattamento.

Migliorare l'ambiente di lavoro per lo staff medico
Il primo e più ovvio beneficio per il personale sanitario è lo spazio di lavoro libero da cavi. Questo riduce sensibilmente il rischio di infortuni e in generale offre piena libertà di movimento per fornire al paziente un trattamento ottimale.

HB200 presenta da 6 a 10 tasti, a seconda di ciò di cui si ha bisogno. Il loro posizionamento assicura un utilizzo intuitivo senza dover necessariamente guardare la pulsantiera e, il gancio sul retro, assicura un'ergonomia e un equilibrio ottimali quando la si utilizza.

Pulizia e manutenzione semplificate
HB200 presenta superfici lisce e tasti sigillati che le conferiscono un grado di protezione IPX6. E’ alimentata da una batteria tipo CR2032 che, sebbene sia perfettamente integrata nel retro della pulsantiera, è facile e veloce da sostituire. Quando la batteria raggiunge un livello di autonomia basso, un indicatore a LED inizia a lampeggiare. 

Anche l’associazione è altrettanto semplice. HB200 si basa sulla tecnologia Bluetooth® Low Energy ed è compatibile con la centralina LINAK® OpenBus™ CO71 e centralina analogica CA63. E' sufficiente avvicinare la pulsantiera alla centralina di controllo, attivarla con la chiave magnetica LINAK® e premere il tasto 1. Quando il cicalino della centralina emette un segnale acustico e il LED della pulsantiera lampeggia, premere nuovamente il tasto 1 per completare l’associazione. 

Se desiderate maggiori informazioni sulla nuova pulsantiera HB200 o come rendere wireless le vostre attrezzature, contattate la vostra filiale LINAK®  di riferimento.

 

Supporto e informazioni

- Il nostro team è pronto ad assistervi per informazioni tecniche, avviare un nuovo progetto e molto altro ancora.

Iscriviti alla newsletter

Scopri tutte le novità e le anteprime dal mondo LINAK.