Notizie 6 luglio 2020

Voice Control per reti ergonomiche motorizzate

Con il sistema di controllo vocale per letti regolabili LINAK apre le porte al mondo della domotica. Si tratta di un sistema omnicomprensivo, progettato per garantire un semplice utilizzo e una veloce configurazione, per i produttori di reti e per i consumatori.

Domotica e controllo vocale sono i due elementi di quella che forse oggi è la tendenza in maggior crescita: le smart home o case intelligenti. Tutto, dal riscaldamento alla ventilazione, alle luci, alla chiusura delle porte o alla musica può essere controllato tramite la voce e, i leader di mercato come Google e Amazon hanno spinto al massimo il loro processo di sviluppo per stare al passo con i tempi. Come sempre, LINAK® è in linea con le soluzioni più inedite e innovative.

Il controllo vocale dei dispositivi nelle abitazioni private sta diventando un nuovo standard. È semplice, attuale e gli utenti non devono prestare troppa attenzione durante l'interazione con i prodotti.

Come includere i letti ergonomici nelle Smart Home
Ecco perché abbiamo sviluppato una soluzione di ‘controllo vocale’ tutto in uno per il vostro prossimo progetto di letto ergonomico regolabile. Il pacchetto include un modulo Wi-Fi LINAK, un'app personalizzata, una soluzione cloud e una serie di funzioni pronte all’uso.

Sebbene possa sembrare incredibilmente complesso, l'abbiamo reso piuttosto semplice per incentivarvi a iniziare.

Comando vivavoce: comodo e pulito
Per aprire le porte o accendere le luci di casa utilizziamo le mani ma nelle case intelligenti queste azioni vengono attivate e controllate tramite la voce consentendo ai proprietari di accendere la luce mentre stanno cucinando o di alzare la musica mentre sbrigano le faccende domestiche.

Grazie al controllo vocale LINAK, il semplice "Alexa, buonanotte!" consente di richiamare il letto in posizione di riposo utilizzando la propria voce. Questo rappresenta un nuovo livello di comfort e la possibilità di escludere i tradizionali telecomandi rende un’esperienza di utilizzo migliore e moderna.

Mantenete l'immagine del vostro marchio al passo coi tempi
L'app personalizzata consente di realizzare un'interfaccia grafica con i vostri colori istituzionali e il vostro logo, rendendola sostanzialmente unica. L'app supporterà i vostri prodotti e farà in modo che l'utente associ automaticamente il vostro marchio come sinonimo di qualità e tecnologie all’avanguardia.

Grazie a LINAK Voice Control renderete i vostri progetti a prova di futuro, il tutto incentivando gli utenti a cambiare le loro routine quotidiane e in ultima analisi, a migliorare la qualità di vita.

Benvenuti nella futura era tecnologica
Alcuni dei principali sviluppatori IT credono fermamente nel controllo vocale. Imprese quali Microsoft, Apple e Sonos stanno lavorando assiduamente per raggiungere Google e Amazon, che si sono consolidate prime sul mercato1. Miliardi di dollari sono stati investiti per fornire la soluzione migliore e gli utenti sembrano accogliere questa tendenza vocale in America, Europa e Asia.

Potete trovare maggiori informazioni sul controllo vocale e sulle Smart Home nell'articolo ‘È tempo di connettere la camera da letto alla smart home’. Se avete domande su Voice Control, su come integrarlo nel vostro letto ergonomico o su come personalizzare la vostra app, vi invitiamo a contattare la vostra filiale LINAK di riferimento.

1 Già nel gennaio del 2019 Amazon dichiarava di aver venduto oltre 100 milioni di unità ‘Amazon Echo’ negli Stati Uniti, ed entro la fine del 2020 Google prevede di vendere 500 milioni di unità in tutto il mondo.

File

Voice Control per reti ergonomiche motorizzate

Gli assistenti vocali sono sempre più presenti nelle nostre case, anche in camera da letto. La nostra proposta di connettività renderà i vostri letti pronti per il futuro, supporterà l’immagine del vostro brand e aiuterà gli utenti finali a cambiare le proprie abitudini quotidiane. Iniziate oggi stesso a evolvervi con LINAK e trasformatevi nel sogno dei vostri clienti.

Visualizza