Notizie 18 marzo 2021

Il nuovo telaio compatto aggiunge ergonomia anche agli spazi più piccoli

Il nuovo Desk Frame 1 Compact è vivamente consigliato quando lo spazio a disposizione è molto ridotto. Può essere utilizzato per piani fino a 1 metro di larghezza offrendo la soluzione perfetta sia per lo smart working che per gli ambienti di lavoro più piccoli, quali: chioschi, hall di banche e hotel, biblioteche e istituti formativi.

Desk frame compatti LINAK

Desk frame compatti LINAK

Desk frame compatti LINAK

 

Nuove proporzioni, stessi vantaggi

Desk Frame 1 Compact è il telaio LINAK che si adatta ai piani di lavoro da 100 a 130 cm e consente ai datori di lavoro di offrire ai propri dipendenti lo stesso livello di comfort di cui fruiscono abitualmente in ufficio, ma in un’edizione più idonea e adattata alle dimensioni dell’home office.

Desk Frame 1 semplifica la realizzazione della scrivania perfetta per qualsiasi utente contribuendo a migliorare il benessere e le condizioni di lavoro sia di chi è operativo in ufficio sia degli smart worker attivi da casa.

Desk frame compatti LINAK
 
 

Vantaggio competitivo per partire in anticipo  

Grazie alla consegna rapida e alla facilità di montaggio, Desk Frame 1 consente di muovervi rapidamente e di sfruttare le opportunità offerte dal mercato attuale. Flessibilità, design ed ergonomia sono le parole centrali in un mondo in cui il lavoro da casa sta rapidamente diventando la nuova normalità.

Le aziende stanno scoprendo che hanno una responsabilità non solo verso il benessere dei dipendenti che lavorano in ufficio, ma sempre più verso coloro che collaborano abitualmente da casa. Più tempo trascorrono in condizioni poco salutari, maggiore è il rischio di imbattersi in problemi di salute a lungo termine e di conseguenza, devono prendere in considerazione proposte d'arredo che garantiscano ai propri dipendenti migliori condizioni ergonomiche.

 

Desk Frame 1 Compact: la soluzione perfetta per lo smart working

Desk Frame 1 è un'opzione facile e veloce da implementare nel mercato dello smart working, senza mai scendere a compromessi su design e progettazione. Questo significa che sarete in grado di offrire la stessa qualità e le stesse prestazioni conosciute in ufficio ma con proporzioni più consone all’home office.

Desk frame compatti LINAK
 

Realizzate la vostra scrivania con un telaio flessibile e su misura

La versione Compact si basa sul ben noto sistema DF1 consentendovi di scegliere tra le diverse colonne DESKLINE per creare scrivanie sit/stand uniche e personalizzate.

Provate ad abbinare tra loro il telaio Kick & Click™, il kit pre configurato DESKLIFT™ SetPack (che include due colonne di sollevamento, una centralina, il pannello di comando e i relativi cavi) e i piedi d'appoggio DESKLIFT™ Feet. Tutto ciò che dovrete fare è aggiungere il piano per il vostro progetto d’arredo.

Con la nuova versione Compact, l'ampia gamma di telai Kick & Click ora consiste in:

  • NUOVO Kick & Click Regolabile Compatto: per scrivanie da 1.000 a 1.300 mm
  • Kick & Click Regolabile Standard: per scrivanie da 1.400 a 2.000 mm
  • Kick & Click Fisso: per scrivanie da 1.200 mm
Desk frame compatti LINAK
 
 

Ovunque vicino a voi

Con LINAK come partner di fiducia avrete accesso a un'assistenza e a una qualità impareggiabili. Con 30 filiali commerciali il nostro team segue le tendenze dei mercati locali ed è in grado di condividere un know how fondato sull'esperienza globale. Contattate il vostro ufficio LINAK di riferimento.

 

Brochure Desk Frame 1
Desk Frame 1 è il sistema completo LINAK che include telaio, gambe e piedi d’appoggio per realizzare le vostre scrivanie regolabili. DF1 consiste in 3 kit: Kick & Click™ il telaio sottopiano, DL Setpack comprensivo di due colonne, un pannello di comando, una centralina e i relativi cavi e DL Feet, i piedi d’appoggio. Tutto da un unico fornitore.

Versione online

 
 

 
Non lasciate l'ergonomia in ufficio

Non lasciate l'ergonomia in ufficio!
In questa nuova normalità, molti di noi hanno sostituito la scrivania con il tavolo della cucina. E anche se tutti ci auguriamo di tornare presto sul luogo di lavoro, lavorare da casa è una tendenza in qualche modo destinata a rimanere. Il dr. Mark Benden e Martha Parker del Texas A&M University Ergo Center hanno molti suggerimenti per chi deve affrontare la sfida dello smart working, in questo momento e in un futuro non così lontano.
Leggi di più...

 

Supporto e informazioni

- Il nostro team è pronto ad assistervi per informazioni tecniche, avviare un nuovo progetto e molto altro ancora.