Notizie 24 marzo 2021

LINAK apre la nuova fabbrica in Thailandia

Per soddisfare la crescente richiesta di attuatori di qualità e aumentare la propria presenza globale, è stato aperto in Thailandia un nuovo polo produttivo di 12.000 m².

Inizialmente l’attenzione sarà rivolta alla divisione DESKLINE nella regione APAC e negli Stati Uniti e con l'aumento della domanda e l'aggiunta di nuovi prodotti, LINAK prevede di espandere gradualmente la disponibilità di propri prodotti realizzati localmente in tutta l'Asia. I primi attuatori destinati ai clienti lasceranno il polo produttivo nel primo trimestre del 2021.

Situato nella provincia di Chonburi, 100 km a sud-est di Bangkok, lo stabilimento vanta una posizione strategica poiché è in prossimità dal porto marittimo e dall'aeroporto internazionale di Bangkok. Nella stessa regione inoltre, operano diversi fornitori del settore automobilistico e altre industrie altamente tecnologiche grazie a una forza lavoro locale con elevate competenze high-tech.

Kurt Lorenzen, direttore generale LINAK APAC

"Il sito produttivo LINAK APAC è un investimento importante nel mercato asiatico. Credo fermamente nella filosofia di essere vicini ai nostri clienti per fornire loro prodotti competitivi e in tempi brevi, il che è un aspetto fondamentale di tale orientamento".

- Kurt Lorenzen, Managing Director LINAK APAC

 

La sede tailandese rispecchia gli stessi principi degli altri siti LINAK presenti in Danimarca, Stati Uniti, Slovacchia e Cina. Utilizzando le più recenti tecnologie di produzione, Lean Manufacturing e l’implementazione continua dei processi ci consente di fornire attuatori di qualità e un servizio pronto e diretto il più vicino possibile ai nostri clienti.

Supporto e informazioni

- Il nostro team è pronto ad assistervi per informazioni tecniche, avviare un nuovo progetto e molto altro ancora.