Arredi ergonomici

Recliner

Gli attuatori LINAK sono facilmente integrabili in quasi tutti i progetti. I vari componenti del sistema sono facili da nascondere all'interno della struttura e la loro configurazione è più semplice che mai.

Visualizza video
Recliner

Attuatori elettrici per recliner

Progettare elementi di arredo ergonomici ed eleganti come i recliner non è un compito facile. Gli utenti finali sono esigenti e pretendono arredi funzionali, silenziosi e duraturi. Il controllo delle regolazioni inoltre, deve essere semplice, intuitivo e immediato e gli attuatori LINAK® presentano tutte queste caratteristiche:

  • Movimento di qualità con meno cavi
  • Opzioni di configurazione pratiche e adattabili alla vostra progettazione
  • Libertà di progettazione senza compromessi
 

LINAK® vanta quasi vent'anni di esperienza nella produzione di sistemi lineari elettrici per arredi ergonomici. Ottimizzare design e funzionalità senza mai penalizzare una delle due caratteristiche non affatto semplice e forse, questa è la strategia più mirata per ottenere risultati eccellenti. Il nostro obiettivo è fare in modo che possiate disporre del sistema più affidabile mantenendo il vostro stile distintivo e unico.

Eliminate i punti deboli e migliorate la qualità
La presenza di cavi piegati o danneggiati spesso è la causa di malfunzionamenti e prestazioni non affidabili. LINAK utilizza la tecnologia Bluetooth® per la comunicazione nei propri sistemi e rimuovendo i cavi presenti all’interno della seduta si ottengono prestazioni affidabili e durature.

Configurazioni personalizzabili
Non esistono due poltrone identiche; inoltre la moda e le tendenze cambiano rapidamente e con esse anche il design degli arredi. I nostri sistemi vi consentono di personalizzare la velocità di movimento o la lunghezza corsa degli attuatori per meglio adattarsi a qualsiasi progetto. Anche se il sistema è modulare e offre molteplici opzioni, ogni elemento rende l'assemblaggio incredibilmente veloce e intuitivo, semplicemente Plug & Play.

Libertà di design
I sistemi per recliner devono poter essere perfettamente integrati nella struttura della poltrona e un sistema LINAK è composto da meno elementi rispetto ad altri e progettati per essere discreti e facili da nascondere all'interno della poltrona, il che consente ai designer di avere libertà totale di progettazione. 

Per maggiori informazioni sui sistemi per recliner vi invitiamo a contattare la vostra filiale LINAK di riferimento.   

 
Buttons.ReadMore
LA10 e BP12

Labels.Files

Panoramica prodotti HOMELINE

Scoprite la gamma completa degli attuatori singoli e attuatori con motore doppio TWINDRIVE per reti ergonomiche motorizzate.

Visualizza

Sistemi divani e poltrone reclinabili

Scoprite i nostri affidabili sistemi per divani e poltrone regolabili con unità di controllo wireless. Abbiamo effettuato alcune ricerche per assicurarci che questo sistema tenga in considerazione l'intera catena di valore.

Visualizza

Arredi ergonomici

Gli attuatori LINAK aggiungono un movimento elegante e confortevole per gli arredi ergonomici quali reti motorizzate, poltrone e divani trasformabili.

Buttons.ReadMore

Supporto e informazioni

- Il nostro team è pronto ad assistervi per informazioni tecniche, avviare un nuovo progetto e molto altro ancora.