Sistema

LINAK Desk Frame 1: il sistema versatile

Desk frame 1 è il telaio completo con tutto l’occorrente per realizzare le vostre scrivanie sit-stand. E’ compatibile con gran parte dei prodotti DESKLINE e offre possibilità di personalizzazione pressoché infinite.

Un sistema semplice e veloce di realizzare una scrivania regolabile in altezza è Desk Frame 1, DF1: un telaio completo e flessibile che consente un’operazione di “mix&match” con gran parte dei prodotti della gamma DESKLINE®. E’ composto da tre kit personalizzabili e imballati singolarmente: il telaio sottopiano Kick & Click™, DESKLIFT™ SetPack che contiene due colonne di sollevamento, una centralina, un pannello di comando e i relativi cavi e DL Feet, i piedi d’appoggio della scrivania. L’unico elemento da aggiungere è il piano.

Desk frame 1 Kick & Click

Telaio Kick & Click™
Con il telaio Kick & Click™  assemblare le colonne di sollevamento al piano della scrivania è facile e veloce. Nessun utensile o vite, infatti, sono necessari per l’assemblaggio. Tre le versioni disponibili: Fisso (per piani con dimensioni fino a 120 cm), Telescopico (per piani con dimensioni da 140 a 200 cm) o Base (per piani personalizzati).

 
Desk Frame 1 Setpack

Colonne DL SetPack
Il kit DESKLIFT™ SetPack  include: due colonne di sollevamento, un pannello di comando, una centralina di controllo e i relativi cavi, praticamente tutto ciò di cui avete bisogno per il sistema di regolazione della scrivania. DL SetPack assicura inoltre, una libertà di progettazione senza compromessi, poiché ogni componente è disponibile in diverse varianti. Ad esempio, è possibile scegliere colonne a profilo tondo, quadrato o rettangolare, a 2 o 3 stadi telescopici e nei tre colori standard. Infine, scegliete il pannello di comando che più si addice alle vostre esigenze.

 
Desk frame 1 Piedi d'appoggio

Piedi d'appoggio DL Feet
DESKLIFT™ è il termine generico indicante la gamma di piedi d’appoggio per scrivanie sit-stand. DL Feet sono disponibili in due lunghezze standard e in varie larghezze per adattarsi perfettamente ai diversi profili e forme delle colonne di sollevamento LINAK®. E’ possibile infine, scegliere tra due tipologie di montaggio: colonna a filo piede o a incasso.

 

LINAK®: tutto da un unico fornitore
Sotto molti aspetti Desk Frame 1 completa ancor di più uno dei cataloghi più ricchi disponibili nell’ambito dei sistemi di movimentazione per l’ambiente ufficio. La gamma prodotti LINAK comprende già le tecnologie più all’avanguardia per scrivanie e postazioni di lavoro quali: i sistemi anti-collisione Desk Sensor 1 e PIEZO™ postazioni ecosostenibili grazie alla tecnologia ZERO™ e prodotti realizzati senza materiali in pvc, PVC-Free™ .

Desk Frame 1 play-icon

Desk Frame 1

Desk Frame 1: Come assemblare una scrivania play-icon

Desk Frame 1: Come assemblare una scrivania sit-stand

File

Panoramica prodotti DESKLINE

DESKLINE presenta la gamma prodotti dedicata a mobili per ufficio e postazioni di lavoro ergonomiche. Le molteplici forme, dimensioni e caratteristiche disponibili offrono massima libertà di progettazione aggiungendo praticità e movimento ai vostri progetti.

Visualizza

Brochure Desk Frame 1

Desk Frame 1 è la soluzione LINAK che include telaio, gambe e piedi d’appoggio per realizzare le vostre scrivanie sit-stand. DF1 è composta da 3 kit: Kick & Click™ il telaio per scrivanie regolabili, DL Setpack comprensivo di due colonne, un pannello di comando, una centralina e i relativi cavi e DL Feet, i piedi d’appoggio. Tutto da un unico fornitore.

Visualizza

Iscriviti alla newsletter

Scopri tutte le novità e le anteprime dal mondo LINAK.