Trend series Micro apartments, New York

LifeEdited2, 32m², New York

 
 

Un esempio di piccolo appartamento è quello di New York nel quartiere di Soho, di soli 32 m². LifeEdited2 è stato progettato da Graham Hill, guru del design ecosostenibile e specializzato nella progettazione di micro case a impatto zero.

Tavolo per 10 persone, soggiorno con schermo da 70 pollici, camera da letto matrimoniale, studio e camera per gli ospiti. Il tutto in meno di 40 metri quadri.

L’appartamento presenta una stanza che funge da camera da letto, soggiorno e sala da pranzo. L'altezza del divano può essere regolata manualmente per trasformarlo in un grande tavolo da pranzo, il letto può essere riposto nella parete dietro al divano ed essere richiamato quando è ora di dormire. L’home office, infine, può essere impiegato anche come tavolo bar, come camera per gli ospiti con due posti letto creati sfruttando parti del divano e del soggiorno.

Utilizzando gli attuatori elettrici, il letto potrebbe essere fruibile al semplice tocco di un pulsante, evitando di affaticare la schiena. Inoltre, regolando l’altezza del divano/tavolo da pranzo con un sistema LINAK, si potrebbe disporre di una scrivania regolabile in altezza, creando ulteriori opzioni per rendere il piccolo appartamento di New York ancora più smart.

Scoprite tutti i dettagli del micro appartamento su LifeEdited.com.

Trend series Micro apartments, New York

© 2018 LifeEdited. Tutti i diritti riservati.

File

Panoramica prodotti HOMELINE

Scoprite la gamma completa degli attuatori singoli e attuatori con motore doppio TWINDRIVE per reti ergonomiche motorizzate.

Visualizza

Supporto e informazioni

Non abbiamo una risposta a tutto, ma siamo i professionisti della tecnologia lineare elettrica. Per qualsiasi informazione o domanda in materia, non esitate a contattarci.

Iscriviti alla newsletter

Scopri tutte le novità e le anteprime dal mondo LINAK.