Tech & Trend

Colonne multifunzione per un'infinità di applicazioni

La serie di colonne di sollevamento LC LINAK si adatta a un numero pressoché illimitato di applicazioni. La sua tecnologia è ampiamente collaudata e sviluppata da 4 decadi, mentre il design senza tempo la rende perfetta per qualsiasi contesto.

E’ possibile scegliere tra le versioni a 2 o 3 stadi e usufruire di una forza in spinta pari a 6.000 N e fino a 4.000 N in tiro. Il loro funzionamento non viene mai compromesso nemmeno in presenza di carichi decentrati o posizionando la colonna al contrario. Entrambe presentano come standard un grado di protezione IPX4 ma sono disponibili anche con una classe IP più elevata, IPX6.

Questa è la ragione per cui la serie LC3 viene impiegata in svariate attrezzature sanitarie: dalla semplice regolazione di lettini e poltrone a dispositivi più avanzati, come apparecchiature radiologiche e tavoli operatori. LC3 difatti, è il sistema perfetto per un’ampia gamma di attrezzature regolabili quali: archi a C, lettini di trattamento, poltrone odontoiatriche, apparecchiature per mammografia o oftalmologia.

Non è difficile spiegare quindi perché questa serie abbia ottenuto così tanto successo: oltre a un ciclo di vita duraturo e le molteplici caratteristiche di sicurezza, offre dimensioni ridotte, è di semplice installazione e presenta diverse opzioni per la gestione dei cavi.

Lasciatevi ispirare dal video sottostante.

Supporto e informazioni

- Il nostro team è pronto ad assistervi per informazioni tecniche, avviare un nuovo progetto e molto altro ancora.